- Anna Tatangelo e Stash non stanno insieme: lui smentisce
- Oroscopo Ada Alberti, 21-22 aprile: previsioni del weekend
- Federica Panicucci arrabbiata a Mattino Cinque? IL VIDEO
- Amadeus condurrà da solo Ora o mai più: “Non amo la coppia in Tv”
- Francesca Cipriani dopo l’Isola sogna un programma per bambini
- Storie Italiane salta: Eleonora Daniele non va in onda
- Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano vince una sfida
- Andrea Damante replica alle accuse della sorella di Giulia De Lellis
- Paolo Fox, oroscopo weekend: previsioni 20 aprile 2018
- The Voice: J-Ax punzecchia Al Bano sui matrimoni
- Alessia Mancini si sfoga contro Elena Morali e Cecilia Capriotti
- GF 15, Barbara d’Urso: svelato il comportamento nel backstage
- Rosa Perrotta annuncia dove si sposerà con Pietro Tartaglione
- Nathalie Caldonazzo ha avuto un incidente stradale: le sue condizioni
- Amici 2018 Serale: Zic in lacrime per Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco
“Le Iene Show”: Papa Francesco chiama due famiglie in attesa di ricevere le cure Stamina per i propri figli
LE IENE SHOW: STASERA ALLE 21.10 SU ITALIA 1 – Stasera alle 21.10 andrà in onda una nuova puntata del programma “Le Iene Show” e tra gli argomenti affrontati sarà preso in esame il caso della cura con le cellule staminali, il metodo “Stamina”. Il programma della seconda rete Mediaset, condotto da Teo Mammucari e Ilary Blasi, che ha sempre dei buonissimi ascolti si occupano da anni di questo argomento e ha raccolto la testimonianza di alcune persone che hanno sottoposto i propri figli alle cure delle staminali. La prima a parlare è Fabiana Tallarita, di Trenzano, provincia di Brescia, che è la madre di una bambina di 1 anno, Chantal, ricoverata dallo scorso Gennaio perché colpita da Sma1. “Abbiamo vinto il ricorso a Brescia ma il giudice ha autorizzato la cura del GMP, cioè le cellule staminali prodotte in laboratorio e non quelle del metodo “Stamina”.
PAPA FRANCESCO CHIAMA DUE FAMIGLIE – La donna ha raccontato di aver ricevuto una telefonata dal Papa, che l’avrebbe esortata a non smettere di sperare. “Avevo scritto una lettera a Papa Francesco e il giorno prima di partire per Assisi mi ha chiamata per sapere come stava Chantal. Ha chiesto di pregare per lui. Sono certa che qualcosa farà. Io ho vinto il ricorso ad Agosto ma non ho fatto ancora il carotaggio”. Oltre a Fabiana, c’è un’altra testimonianza e cioè quella di Andrea Giarretta, padre di Noemi, della provincia di Chieti. “Ieri ci ha chiamato il Papa. Che emozione forte. Noemi è a casa e si alimenta con il sondino. Gli ho spiegato la nostra situazione e che lo Stato ci sta togliendo l’unica possibilità per Noemi.” L’uomo ha detto anche al Papa che spera che ai bambini non sia negata la speranza e si è augurato che chi deve accedere alle cure Stamina possa farlo senza passare per un giudice.
IL PAPA HA DETTO che andrà personalmente al Ministero della Salute e che pregherà per Noemi. “Io non vi abbandono, prego per voi e per Noemi” avrebbe detto Papa Bergoglio. Giarretta ha rivelato di aver ricevuto una telefonata dal segretario del Pontefice: “Mi ha detto che il Papa era raccolto in preghiera per Noemi e che sentirà i medici del Vaticano per capire cosa possano fare per noi”.
L’appuntamento con “Le Iene Show” è stasera alle 21.10 su Italia Uno