Le tre rose di Eva 2, le anticipazioni dell’ottava puntata

By on ottobre 16, 2013
le tre rose di Eva 2 anticipazioni

text-align: center”>le tre rose di Eva 2 anticipazioni

LE TRE ROSE DI EVA 2, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – Questa sera Canale 5 trasmetterà l’ottava puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi, con Roberto Farnesi (Alessandro Monforte), Luca Capuano (Edoardo Monforte), Anna Safroncik (Aurora Taviani), Luca Ward (Ruggero Camerana) e Giorgia Wurth (Tessa Taviani).

Le tre rose di Eva 2 la scorsa settimana aveva lasciato col fiato sospeso i telespettatori, dopo una conclusione di puntata che metteva in scena quattro possibili omicidi per altrettante vittime in pericolo: chi tra Alessandro, Edoardo, Andrea (Domenico Balsamo) o Laura (Elisabetta Pellini) perderà la vita? E cos’altro succederà nelle campagne di Villalba? Le risposte saranno fornite questa sera, in prima visione su Canale 5: vediamo qualche anticipazione di ciò che succederà nell’ottava puntata – di 12 – di Le tre rose di Eva 2.

le-tre-rose-di-eva-cast

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni ottava puntata – Le indagini a Villalba procedono, e a cercare delle risposte non è solo il Maresciallo ma anche Ruggero Camerana, deciso a trovare chi ha ucciso sua figlia Viola.

Aurora e Alessandro sono sempre più lontani dopo che l’uomo ha sottratto la piccola Eva dalle braccia della madre: ora l’unica speranza per la giovane di riabbracciare la figlia è quella di accettare la proposta del crudele Edoardo Monforte (da sempre innamorato di lei), quella di sposarlo.

Come si comporterà Aurora? Riuscirà a riavere la figlia? Come reagirà Alessandro? Questi ed altri misteri saranno svelate nell’ottava puntata di “Le tre rose di Eva 2”, in onda in prima serata questa sera, mercoledì 16 ottobre, sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *