Le Veline di Striscia: “E’ un ruolo impegnativo che ci occupa molto tempo”

By on ottobre 26, 2013
Le Veline Ludovica e Irene

LUDOVICA FRASCA E IRENE CIONI FELICI NEL RUOLO DI VELINE – Ludovica Frasca e Irene Cioni sono le due nuove Veline di Striscia la Notizia e negli ultimi giorni, dopo una settimana di stabilità sul bancone del tg satirico di Canale 5, si stanno alternando con i Velini, Pierpaolo ed Elia. Una scelta da parte di Antonio Ricci per mettere d’accordo un po’ tutti, uomini e donne e dare spazio alla novità più importante della nuova stagione di Striscia la Notizia. Ludovica e Irene, da Veline, sono subentrate alle ex Alessia e Giulia che non hanno avuto vita facile e sono state licenziate dopo solo un anno. Un impegno, quello di Veline, che le impegna molto come hanno dichiarato, e non solo, ai microfoni di Fanpage.it. Ludovica è soddisfatta di quello che fa: “E’ un ruolo impegnativo che ci occupa molto tempo, ad esempio con le telepromozioni”, mentre Irene ci tiene a chiarire che sono sbagliate certe idee sulle Veline: “C’è questa idea che non facciamo niente. La mia professoressa di italiano mi diceva sempre “Sei bella e intelligente, non sei una ragazza da velina”.

i-velini

VELINI E VELINE INSIEME ? – Ludovica Frasca e Irene Cioni sono arrivate a Striscia la Notizia il 14 ottobre in concomintanza con l’arrivo di Piero Chiambretti al posto di Virginia Raffaele. La loro identità è stata svelata in diretta con Ricci che è riuscito a mantenere e, soprattutto, a far mantere il riserbo sulla loro identità. Due ragazze che arrivano direttamente da Miss Italia. Ludovica solo alla madre ha confidata che avrebbe deduttato sul bancone di Striscia “Eravamo impegnate con le prove, chiuse in palestra, ma io almeno a mia madre avrei voluto dirlo che ero diventata la nuova velina di Striscia. E invece ho aspettato fino a domenica facendomi giurare da lei che non l’avrebbe detto a nessuno”.  Top secrete anche Irene nonostante fosse a Milano già da qualche giorno “Non potevamo dire niente, nessuno sapeva che fossi a Milano e, alle mie amiche che mi chiedevano di vederci, rispondevo che “non potevo”. Poi hanno capito il perché del mio silenzio“.

MISS ITALIA? ATTACCATA INUTILMENTE – Non è da escludere che Antonio Ricci decida di mescolare Veline e Velini in alcune puntate per arricchire ancor di più il bancone che da lunedì 28 ottobre vedrà nuovamente Ezio Greggio in coppia con Michelle Hunziker. Intanto Ludovica e Irene seguiranno la finale di Miss Italia su La7 da ex partecipanti che non accettano le critiche fatte al concorso. “E’ stata una bella esperienza, Miss Italia di certo non fa male alle donne perché mostra tutte le bellezze italiane. Secondo me è stato attaccata inutilmente”, ha commentato Ludovica in perfetto accordo con Irene “Miss Italia mi ha reso più sicura, mi è servito molto. Tra l’altro non penso che una ragazza bella debba essere per forza svalorizzata“.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *