Lele Mora a Verissimo: “Sono terrorizzato all’idea di tornare in carcere. Sarebbe la mia morte psicologica”

By on ottobre 11, 2013
foto di lele mora a verissimo

text-align: center”>foto di lele mora a verissimo

LELE MORA A VERISSIMO: TORNARE IN CARCERE MI SPAVENTA. Domani pomeriggio, alle 16.15, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Il rotocalco di Canale5, condotto da Silvia Toffanin, ospiterà il protagonista della soap-opera Il segreto, Alex Gadea, già a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, qualche giorno fa. Nel corso della puntata, tornerà a Canale5 Lele Mora, l’ex agente dei vip, che affronterà il tema della sua carcerazione e del regime di detenzione alternativa che sta scontando, presso la Comunità di Don Antonio Mazzi. Nei giorni scorsi, il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano è intervenuto sul delicato tema del sovraffollamento delle carcieri italiane, chiedendo al Governo di intervenire in tempi stretti, anche attraverso rimedi straordinari come l’amnistia e l’indulto. Interrogato sul tema, Mora dichiara:  “Sono felice che il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano stia parlando di amnistia. Servirebbe per dare veramente una ripulita alle nostre carceri che sono in una condizione pessima, e può capirlo solo chi ci è stato”.

foto-lele-mora-silvia-toffanin-verissimo

MORA SU SILVIO BERLUSCONI. L’ex agente dei vip, in affidamento ai servizi sociali dopo una condanna per bancarotta, nei giorni scorsi, in un’intervista rilasciata a Radio24, aveva invitato Silvio Berlusconi ad andare a “pulire i cessi e raccogliere i pomodori da Don Mazzi”. “Sarei felice se Berlusconi venisse da Don Mazzi, così ci rivediamo è un amico. Sarei felicissimo. Io non posso incontrare persone con precedenti, condannati in via definitiva ma in comunità è già capitato” – ha dichiarato Lele Mora a Radio24. Nell’intervista di domani pomeriggio a Verissimo, Lele ha inoltre confidato a Silvia Toffanin: “la cosa che oggi mi fa più paura è tornare in carcere. E’ l’incubo più ricorrente che capita mi assalga di notte” e ha poi aggiunto “sono terrorizzato. Tornare in quel posto sarebbe la mia morte psicologica”.

GLI ALTRI OSPITI DI VERISSIMO. Oltre a Lele Mora, troveranno spazio le interviste a Barbara D’Urso, che ha dichiarato di essere single, alle due ex-veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra, che saranno sostituite a Striscia dall’arrivo di due nuove ragazze, e  a Cecilia Rodriguez con il fidanzato Francesco Monte. Atteso inoltre l’arrivo di Marco Morandi, che andrà a ripercorrere, insieme alla Toffanin, il concerto evento del papà Gianni, all’Arena di Verona. Appuntamento, domani pomeriggio, alle 16.15, per una nuova puntata di Verissimo, al termine de Il Segreto.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *