Manuela Arcuri in dolce attesa: “Sono incinta di Giovanni”

By on ottobre 23, 2013

foto manuela arcuri MANUELA ARCURI E’ IN DOLCE ATTESA. Un mesetto fa le voci del gossip e della cronaca rosa la volevano presunta sposa del suo Giovanni di Gianfrancesco ma a riguardo non sono giunte conferme o smentite da Manuela Arcuri, che oggi invece al settimo cielo fa sapere a gran voce “Sono incinta di Giovanni” ed ironica precisa “non sono semplicemente ingrassata”. Una gravidanza che Manuela Arcuri, 36 anni, dalle pagine del settimanale “Chi” fa sapere essere stata cercata da lei e dal compagno, l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo” e quanto al fatidico momento della scoperta della splendida notizia confessa:

“Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”.

MANUELA ARCURI: VOGLIA DI MATERNITA’. Una splendida notizia che sopraggiunge quando la bella attrice Manuela Arcuri, desidera fortemente diventare mamma e a riguardo fa sapere “Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto.” e quanto agli inevitabili cambiamenti che seguiranno dice “Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita”.

DOPO IL PARTO, NOZZE IN SPIAGGIA. Ma la bella Manuelona nazionale non dimentica i suoi numerosi fans, in particolare i maschietti che la considerano un vero e proprio simbolo di femminilità e sensualità e a loro dice “Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata.” e tiene a precisare ironicamente “Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!“. Insomma anche Manuela Arcuri presto diventerà mamma e si andrà ad aggiungere al cospicuo numero di VIP, che sono diventate mamme nell’ultimo periodo: Michelle Hunziker, Belen Rodriguez, Martina Stella, Carmen Russo, Alessia Fabiani … e tante altre ma al contrario di alcune di queste, Manuela Arcuri tiene a precisare che dopo il parto intende dedicarsi come si suol dire “anima e corpo” al suo bambino “Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui“. E solo una volta coronato il sogno di essere diventata mamma, Manuela Arcuri fa sapere che penserà al matrimonio, dato che al momento è ancora nubile:

“Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi!” ed aggiunge “In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo”.

TANTI AUGURONI A MANUELA ARCURI: MA SARA’ MASCHIO O FEMMINA? Tutti avvisati quindi, future nozze in riva al mare per Manuela Arcuri ma per il momento non resta che fare i nostri complimenti alla futura mamma Manuela Arcuri ed al futuro papà Giovanni di Gianfrancesco. Voi che dite sarà maschio o femmina?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *