Manuela Arcuri incinta: prime foto del pancino

By on ottobre 30, 2013

foto manuela arcuri primo piano

PRIMA ECOGRAFIA PER MANUELA ARCURI. La scorsa settimana con immensa gioia ha confessato al grande pubblico “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo” ed in questi giorni, accompagnata dal fratello Sergio e dalla “suocera” – la mamma del suo Giovanni di Gianfrancesco – Manuela Arcuri, si è recata in clinica per fare l’ecografia. Al settimo cielo per la gravidanza, Manuela Arcuri infatti ha voluto accanto a se per l’ecografia del suo bambino, fatta in una clinica della Capitale, non solo il compagno Giovanni di Gianfrancesco ma anche il fratello Sergio e la mamma del suo Giovanni, per vivere questo magico ed importante momento, circondata dall’affetto di tutta la sua famiglia e condividere con loro questa grande emozione.

PRIMI SCATTI DEL PANCINO DI MANUELA ARCURI. Una Manuela Arcuri felice, emozionata ed al settimo cielo per questa gravidanza, che è stata cercata da lei e dal compagno: una gravidanza che come mostrano gli scatti di Diva e Donna, è appena visibile nel dolce pancino di Manuela Arcuri, il cui sguardo, come vuole la tradizione di una donna in dolce attesa, si è fatto più dolce.

MANUELA ARCURI PRONTA PER DIVENTARE MAMMA. Cambiamenti che sono e saranno comunque inevitabili lungo i nove mesi che porteranno Manuela Arcuri a diventare mamma e che comunque, non spaventano l’attrice, che a riguardo ha confessato:

Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita” e quanto ai suoi numerosi fans maschietti ha aggiunto “Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata.” precisando ironicamente “Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!“ .

MANUELA ARCURI: PRIMO SHOPPING NEI NEGOZI PER BAMBINI. E non a caso Manuela Arcuri, oggi al terzo mese di gravidanza, si stà preparando ad affrontare le curve in più facendo ginnastica e tenendosi in forma, anche perchè, pare abbia confessato di avere sempre fame. Curve e ginnastica a parte comunque, Manuela Arcuri non vede l’ora di fare la mamma ed infatti, ha già cominciato a fare un giro nei negozi per bambini, per dare una prima occhiata a tutto quello che le serve per preparare il corredino del suo bambino! Che dite … sceglierà tonalità sull’azzurro o sul rosa?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *