Martina Colombari si scaglia contro Mario Balotelli: “Che ti costa mettere la sveglia?”

By on ottobre 17, 2013

foto mario balotelli martina colombariMARTINA COLOMBARI CONTRO MARIO BALOTELLI. Da sempre – in genere – chiamato in causa dalla sua ex Raffaella Fico, ecco che oggi il campione del Milan, Mario Balotelli, viene menzionato da Martina Colombari, che chiede pubblicamente “Perché lo facciamo ancora giocare?” Di recente pizzicata all’inaugurazione del “Tartufotto” di Milano, Martina Colombari, moglie di Alessandro Costacurta, ai microfoni de “La Zanzara”, su Radio 24 si scaglia contro il numero 9 della Nazionale azzurra Mario Balotelli e come si suol dire “senza peli sulla lingua” dice:

“E’ una persona maleducata, un cattivo esempio” e precisa “In 25 anni di Milan, mio marito non si è permesso di fare nemmeno il 3% di quello che ha fatto Balotelli sino ad ora” chiedendosi pubblicamente “ma che ancora gli diamo la possibilità di giocare?”

MARIO BALOTELLI COME UN DIAMANTE GREZZO. Parole quelle di Martina Colombari dure che fanno indubbiamente riferimento alle ultime scenate di Mario Balotelli, che continua a stare al centro delle polemiche per il suo modo di essere. Un modo di essere quello di Mario Balotelli che conquistò Noel Gallagher al Manchester City, che lo descrisse come undiamante grezzo, capace di brillare ovunque” confessando di trovare in lui qualcosa di geniale e di anticonformista al contempo, svuotato di ogni forma di finto perbenismo.

Caso Noel Gallagher a parte, Martina Colombari è pienamente convinta delle sue parole e sottolinea le responsabilità derivanti dall’essere un personaggio pubblico:

“Se sei un simbolo devi dare un buon esempio, per i nostri figli è difficile far passare gli atteggiamenti di Balotelli come buoni esempi.” e conclude puntando direttamente o forse indirettamente come sul suol dire il dito “Ne fa troppe, ma la colpa è di chi gli permette di farlo. C’è qualcuno che gliele fa fare”.

MARTINA COLOMBARI A MARIO BALOTELLI: “CHE TI COSTA METTERE LA SVEGLIA?” Per Martina Colombari, conscia dell’esperienza vissuta in campo dal marito, il famoso campione “Billy” Costacurta, è inevitabile fare paragoni e quindi continua chiedendo:

“Ma che ancora gli diamo la possibilità di giocare?” continuando “In casa ho un marito milanista che in 25 anni non si è mai permesso di fare il 3% di quello che ha fatto Balotelli sino ad ora, e magari vincendo anche un po’ di più. Faccio fatica a difenderlo. Lui dice che ce l’hanno tutti con lui, ma dovrebbe chiedersi perché. Litiga con tutti, anche con le persone che lavorano, con i cameramen. E’ maleducato, lo dico anche a mio figlio Achille. Nessun grande calciatore si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli.” e conclude con la fatidica domanda “Che ti costa mettere la sveglia ed andare a incontrare il ministro come ha fatto tutta la tua squadra tranne te?”

MARIO BALOTELLI RISPONDE A MARTINA COLOMBARI VIA TWITTER. Domanda alla quale Mario Balotelli ha già risposto via Twitter con un semplice “Vivi e lascia vivere…”. Tutto qui. Attendiamo gli sviluppi del caso.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *