Massimiliano Cavallari: “Bruno Arena ricomincia a parlare, ha detto “Ciao””

By on ottobre 4, 2013
Max Cavallari e Bruno Arena

text-align: center”>Max Cavallari e Bruno Arena

BRUNO ARENA RICOMINCIA A PARLARE, HA DETTO “CIAO” – Una notizia che sicuramente farà piacere a tutti i fan e amici di Bruno Arena, il comico che insieme a Massimiliano Cavallari forma il duo dei Fichi D’India: ha ricominciato a parlareE’ lo stesso Cavallari a dare la notizia tramite la pagina ufficiale facebook del duo comico: “Gemello mio ho saputo adesso da Rosi…la tua mogliettina, che hai detto ” ciao ” la mia gioia è immensa !! Ciaooooooo“. Una soddisfazione che Max Cavallari ha voluto condividere anche sul proprio profilo facebook: “Amici sono contentissimo, vorrei abbracciarvi tutti…il mio gemello ha detto “ciao”, speriamo. Grazie a tutti che ci state vicino. Dai gemello che dire ciao è anche salutare“. Un ulteriore passo in avanti per Bruno Arena che continua a migliorare grazie alla riabilitazione presso il centro specializzato milanese.

bruno-arena-e-max-cavallari-a-un-evento

BRUNO ARENA CONTINUA A MIGLIORARE – Negli ultimi giorni Bruno Arena ha dato molti segni di miglioramente, miglioramente mostrati anche durante la serata in suo onore organizzata dagli amici di sempre e comici a Milano #ForzaBruno. In quell’occasione, infatti, è stata mostrata una foto sul grande schermo che ritraeva Bruno Arena sorridente e con il dito alzato, segno che la terapia procede nel migliore dei modi. E ora è arrivata anche la prima parola pronunciata, un semplice “ciao” che ha dato entusiasmo a tutti i suoi cari e i tantissimi fan che hanno accolto la notizia su facebook grazie a Massimiliano Cavallari.

Nell’ultimo periodo Bruno Arena ha iniziato a mangiare da solo, a deglutire i liquidi e a scrivere il suo nome con un pennarello. Mancava solo la parola come dichiarato anche dal figlio Gianluca Arena a Mattino 5. Parola, però, che finalmente è arrivata e che fa ben sperare per il recupero completo del comico

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *