Maurizio Costanzo ricoverato d’urgenza per un malore improvviso: incerte le sue condizioni di salute

By on ottobre 15, 2013
maurizio-costanzo-foto

text-align: center”>Maurizio Costanzo

MAURIZIO COSTANZO RICOVERATO AL SAN RAFFAELE DI MILANO PER UN MALORE: LE SUE CONDIZIONI NON SAREBBERO GRAVI. Ha avuto un malore qualche ora fa ed è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano per una serie di accertamenti cardiovascolari: trattasi del giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo. Non si conoscono i dettagli, ma stando alla notizia diffusa in rete nel pomeriggio dall’agenzia di stampa AdnKronos, si pensa ad un problema di natura cardiovascolare. Inizialmente si era ipotizzata una dimissione in tempi rapidi, ma probabilmente gli esami clinici ai quali è stato sottoposto il giornalista hanno richiesto un prolungamento del ricovero a scopo precauzionale. Il presidio ospedaliero non ha rilasciato ancora alcun comunicato ufficiale sulle condizione di salute del conduttore perciò  per avere maggiori informazioni a riguardo bisognerà aspettare le prossime ore.

foto-maurizio-costanzo

MAURIZIO COSTANZO IN OSPEDALE A MILANO PER UN MALORE: SILVIO BERLUSCONI CORRE AL SUO CAPEZZALE. La notizia divulgata in tempi record è invece quella visita di Silvio Berlusconi che si sarebbe recato in ospedale al capezzale del giornalista. Stando sempre a quanto annunciato da AdnKronos, il leader del PDL si è presentato praticamente subito al San Raffaele, dove si è trattenuto per circa un’ora prima di lasciare il capoluogo milanese per raggiunere la capitale. Data la scarsità di informazioni ufficiali relative alle condizioni di salute di Costanzo, sorge spontaneo pensare che la situazione non è così grave come può sembrare. Restiamo comunque in attesa di avere ulteriori notizie e facciamo a Maurizio i nostri migliori auguri per una pronta guarigione!

 

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *