Max Gazzè: dal 5 Novembre esce la versione speciale di “Sotto Casa”. E dal 7 Novembre l’artista sarà in tour

By on ottobre 27, 2013
Max Gazzè

text-align: center”>

MAX GAZZE’: DAL 5 NOVEMBRE LA VERSIONE SPECIALE DI “SOTTO CASA” – Momento da ricordare per Max Gazzè. Il 5 Novembre verrà distribuita una versione speciale del suo album, uscito a ridosso del Festival di Sanremo, “Sotto Casa”. Questa edizione contiene un cd con la registrazione live del suo ultimo tour allo Sferisterio di Macerata dove sono stati riproposti anche i successi del cantante come, ad esempio, “Mentre Dormi”, “Cara Valentina” “Il Solito Sesso”, “La Favola di Adamo ed Eva”, “Una Musica può fare” e “Il Timido Ubriaco”. Il brano che dà il nome all’album nasce dall’esperienza di Gazzè che si è ritrovata una mattina ad avere i Testimoni di Geova a casa e anche il video ( che ha superato 4 milioni di visualizzazioni in pochi mesi) prende spunto da ciò.

sanremo-2013-max-gazze-foto

MAX GAZZE’: DAL 7 NOVEMBRE AL VIA IL SUO TOUR – Ma, due giorni dopo l’uscita della versione speciale di “Sotto Casa”, per Gazzè ci sarà un altro evento importante: l’inizio del suo tour dal Teatro Cilea di Reggio Calabria. Da qui partirà girando l’’Italia. Il tour proseguirà a Isernia (9 novembre, Auditorium Unità d’Italia), Pescara (10, Teatro Massimo), Genova (14, Politeama Genovese), Valdagno (15, Teatro PalaLido), Bologna (18, Teatro EuropAuditorium), Trento (21, Auditorium Santa Chiara), Cremona (22, Teatro Ponchielli), Torino (9 dicembre, Teatro Colosseo), Milano (10, Teatro Arcimboldi), Fermo (14, Teatro dell’Aquila), Perugia (16, Teatro Morlacchi) e Fasano (20, Teatro Kennedy) e si chiuderà a Roma, all’Auditorium Parco Della Musica, dove si esibirà in quattro concerti dal 18 al 21 Gennaio.

MAX GAZZE’ : “SOTTO CASA” E’ UN GRANDE SUCCESSO – Il singolo “Sotto Casa” ha avuto un grandissimo successo, ottenendo il disco di platino e l’album è già disco d’oro. L’artista è stato impegnato tutta l’estate in concerti e tour collezionando successi e sold out ovunque…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *