Melissa Satta contro il razzismo a Verissimo. E parla anche della sua relazione con Boateng

By on ottobre 5, 2013
Melissa Satta

text-align: center”>

MELISSA SATTA CONTRO IL RAZZISMO A VERISSIMO – Melissa Satta è contro il razzismo. Comincia così l’intervista dell’ex Velina, legata da due anni al calciatore ex Milan Kevin Prince Boateng e ora al Dusseldorf e ha smentito che il compagno abbia lasciato l’Italia per il razzismo in campo. La Satta ha parlato della partecipazione del calciatore ad una assemblea dell’Onu, dove è intervenuto proprio contro questa piaga che sta dilagando. Un virus infettivo, rafforzato dall’indifferenza secondo Boateng. “Kevin ha paragonato il razzismo alla malaria, una malattia che esiste e non si può far finta di niente.” E aggiunge: “Kevin è cresciuto in Germania e quando era piccolo non poteva andare in alcune zone di Berlino”. I due sono fidanzati da due anni e vivono una relazione a distanza, visto che lui lavora oltralpe e lei ha degli impegni lavorativi a Milano. 

foto-melissa-satta-showgirl

MELISSA SATTA SI DICE ORGOGLIOSA DI BOATENG e ha deciso di appoggiare le sue scelte come una brava fidanzata. “Sono d’accordo ad avere un bambino. Ci sto pensando” aggiunge ironica la Satta. E i tempi sarebbero propizi. Nonostante la donna abbia smentito di essere incinta, non esclude che presto potrebbe decidere di mettere in cantiere un figlio. A facilitare la situazione ci sarebbe anche il divorzio di Boateng dalla prima moglie. Dunque un sì all’orizzonte? In realtà il calciatore si sarebbe voluto sposare subito dopo la loro conoscenza, ma è stata la donna a raffreddare un po’ le sue speranze. Tuttavia, la bella showgirl non perde occasione per sfoggiare il suo anello di brillanti regalatole da Boateng come promessa di fidanzamento. E non sembra affatto preoccupata del fatto che il ghanese stia lavorando in Germania, nutrendo verso di lui la massima fiducia. Dunque, dovremmo aspettarci fiori d’arancio e una cicogna entro il 2014? Vedremo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *