Michelle Hunziker in clinica: in arrivo una femminuccia

By on ottobre 9, 2013
Michelle Hunziker

text-align: center”>Michelle Hunziker

MICHELLE HUNZIKER STA PER PARTORIRE –  Michelle Hunziker è stata trasportata presso la clinica “La Madonnina” per l’inizio del travaglio. La conduttrice di “Striscia la Notizia” darà alla luce  una femminuccia con qualche giorno di anticipo, una nascita anticipata che porterà la Hunziker a lasciare il bancone del tg satirico di Canale 5 che avrebbe dovuto s condurre finoal 14 ottobre cedendo la poltrona a Piero Chiambretti. Quest’ultimo non arriverà in anticipo ma il posto della conduttrice svizzera, naturalizzata italiana, verrà preso dal Gabibbo che terrà compagnia a Virginia Raffaele. Intanto la Hunziker sta per dare alla luce una femminuccia, figlia del compagno Tomaso Trussardi ed è stata accompagnata in clinica da Federico, la sua fedelissima guardia del corpo con in mano una culla. Quindi tutti gli indizi portano all’imminente parto di Michelle. Non resta che aspettare la nascita e l’annuncio da parte dei genitori.

gabibbo

DOPO IL PARTO SI PENSA AL MATRIMONIO –  Finalmente Michelle Hunziker coronerà il suo sogno d’amore con Tomaso Trussardi, quello di avere un figlio tutto loro per poi pensare al matrimonio. Dopo Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e Trussardi faranno da genitori a una femminuccia. Matrimonio che è stato annunciato dalla stessa Hunziker prima dell’inizio di Striscia la Notizia e che potrebbe avvenire la prossima estate. Ancora non si sa se arriverà già Piero Chiambretti al tg satirico anticipando il suo arrivo di qualche giorno o Virginia Raffaele se la vedrà in solitudine fino a lunedì 14 ottobre. Sembra, però, che Ricci operà per il Gabibbo in attesa di Piero Chiambretti e la Hunziker si collegherà via skype in diretta per salutare il pubblico.  I Velini intanto che sempre dalla prossima settimana lasceranno il posto alle nuove Veline hanno dichiarato che torneranno presto

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *