Michelle Hunziker, la mamma a Striscia la Notizia: “Ci vuole ancora un po’”

By on ottobre 9, 2013
Michelle Hunziker in clinica

text-align: center”>Michelle Hunziker in clinica

MICHELLE HUNZIKER E’ IN CLINICA E STA BENE – Michelle Hunziker sta per partorire una femminuccia. Nelle prime ore del pomeriggio è stata trasportata presso la clinica “La Madonnina” dalla sua guardia del corpo Federico con in mano una culla. Durante Striscia la Notizia, dove è stata sostituita dal Gabibbo, è intervenuta con un videomessaggio dove ha salutato tutti: “Ho un impegno a cui non posso rinunciare, sono qui, stiamo bene, devo spingere un po’. Virgi, vai che ce la fai. Saluto la mia famiglia di Striscia. Sono felice ed emozionata. Questo è il cartellino della piccola che sta per nascere. Ci vediamo presto“. Dopo le sue dichiarazioni è intervenuta la mamma di Michelle Hunziker insieme al compagno Tomaso Trusardi e la figlia Aurora avuta dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti.

la-mamma-di-michelle-hunziker-a-striscia

LA MADRE DI MICHELLE HUNZIKER A STRISCIA LA NOTIZIA CON TOMASO TRUSSARDI E AURORA – La madre di Michelle Hunziker attende con ansia la nascita della nipotina insieme al resto della famiglia. “Michelle è in travaglio, è tranquilla, tutto bene. E’ una femmina. Procede tutto bene, spero che nasca dopo mezzanotte perché domani è il mio compleanno. Tomaso fa un po’ il medico qui e tra l’altro assisterà al parto, non io”. A quanto pare ci vorrà ancora un po’ prima che Michelle Hunziker partorisca la figlia concepita con il compagno Tomaso Trussardi, il primo passo verso il matrimonio che avverrà la prossima estate.

Intanto il Gabibbo ha sostituito la Hunziker alla conduzione di Striscia la Notizia insieme a Virginia Raffaele ed è emersa una bella sintonia tra i due anche se l’attenzione era tutta rivolta verso Michelle Hunziker

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *