X


Miss Italia 2015 con Simona Ventura: anticipazioni, ospiti e novità

Scritto da , il Settembre 3, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto clarissa marchese

Miss Italia 2015: ecco tutte le novità

Chi toglierà lo scettro a Clarissa Marchese? La più bella d’Italia si prepara a lasciare il trono alla reginetta del 2015. Simona Ventura confermata alla conduzione anche quest’anno è prontissima per l’edizione, a detta della stessa conduttrice, della rinascita per il concorso di bellezza più longevo d’Italia e forse anche per lei. Tra le ultimissime novità riguardanti Miss Italia 2015 la scelta dei 3 componenti della giuria sembra quella più interessante, infatti ai confermati Claudio Amendola e Vladimir Luxuria è stato scelto anche il celebre restaurant man statunitense nonché giudice di MasterChef Italia Joe Bastianich che completa così la rosa dei componenti della giuria. Le finaliste di Miss Italia saranno 33 e verranno selezionate da una commissione tecnica formata da Enrico Lucherini, presidente della commissione nonché il più famoso addetto stampa italiano del Cinema, Irene Ghergo, celebre autrice televisiva, Marco Marciani, attore e regista, Salvo Filetti, hair designer, Manuela Kalì, famosa fashion stylist ed Elisa D’Ospina, top model, icona del mondo curvy. Le 33 ragazze verranno ufficializzate nella serata di venerdì 4 settembre e presentate nel corso di due speciali Miss Italia – Le Finaliste che andranno in onda venerdì 18 e sabato 19 settembre in seconda serata su La7. Dopo tre vincitrici consecutive provenienti dalla Sicilia, Giusy Buscemi, Giulia Arena e Clarissa Marchese, da quale regione verrà Miss Italia 2015? L’appuntamento per l’elezione della Miss più bella d’Italia è domenica 20 settembre in diretta e in prima serata su La 7.

Simona Ventura rivela: “La prossima stagione Tv sarà decisiva”

Simona Ventura si prepara al suo anno X, quello che potrebbe permettergli di tornare nell’olimpo delle conduttrici che contano o retrocedere nell’oblio delle conduttrici di serie B. La conduzione di Miss Italia, per la quale sta lavorando da molti mesi, e quella della prima edizione italiana del Contadino cerca moglie su Fox-life ad ottobre le permetteranno sicuramente di essere notata dai dirigenti che contano, uno su tutti il neo-direttore generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto e tornare magari con un programma tutto suo in una rete del servizio pubblico. Le nuove idee, la grinta e la voglia di rischiare son caratteristiche con cui Simona Ventura ha costruito la sua lunghissima carriera televisiva fatta di grandissime soddisfazioni e di programmi di successo, ultimamente però scelte forse azzardate non le hanno permesso il successo mediatico che merita. La Ventura però è pronta per il ritorno e come notato dai numerosissimi fans della conduttrice su Instagram questo si può notare anche dal fisico da venticinquenne sfoggiato nelle sue ultime foto, fitness e addominali praticati con costanza durante tutta l’estate le hanno permesso una tonicità invidiabile. In conferenza stampa la conduttrice ha mostrato un outfit invidiabile con una maxi camicia bianca che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.
Per la conduttrice potrebbe finalmente aggiungersi anche l’ultimo tassello mancante a una serenità che la vede felicemente fidanzata con Gero Carraro, figlio del compagno della sua ritrovata amica Mara Venier.