Monica Bellucci: per la prima volta in vita sua single

By on ottobre 23, 2013

foto monica bellucciMONICA BELLUCCI: DIVORZIO SENZA GUERRA. Madrina del primo Vanity Fair nel 2003, la splendida Monica Bellucci, torna in copertina in occasione del decennale del settimanale “Condé Nast”, nel numero in edicola oggi, mercoledì 23 ottobre e quanto alla sua vita sentimentale e quindi alla fine del suo rapporto con Vincent Cassel fa sapere:

“Siamo stati insieme diciotto anni, e con il tipo di vita di noi attori è già un grande risultato. La decisione è maturata insieme. Ci siamo amati sempre nel rispetto della verità dei sentimenti e ci lasciamo con lo stesso rispetto. Questo non è un divorzio di guerra, con chissà quali retroscena da scoprire”.

MONICA BELLUCCI: SINGLE FELICE. Niente cattivi sentimenti e ferri corti quindi nel divorzio tra Monica Bellucci e Vincent Cassel, la cui notizia di rottura, era stata data dalla stessa Monica Bellucci a fine agosto da Sarajevo, ove l’attrice stava girando sul set di “On The Milky Way” – titolo ancora provvisorio – della pellicola di Emir Kusturica. Un momento delicato nella vita di Monica Bellucci che peraltro rivela “Per la prima volta in vita mia sono single” e quanto alla sua nuova condizione sentimentale aggiunge:

“è fin dal primo ragazzo, a 14 anni, che io sono praticamente sempre stata in coppia” e dice “sono straordinariamente connessa con me stessa. E mi piace anche dare questo messaggio alle mie figlie, per il loro futuro: non è obbligatorio avere un marito o un compagno. La solitudine non deve farci paura».

NESSUN NUOVO AMORE PER MONICA BELLUCCI. A dispetto infatti delle voci del gossip che la volevano già impegnata in un flirt con un misterioso uomo dell’Azerbaigian e con Emir Kusturica, Monica Bellucci fa sapere che al suo fianco oggi non c’è “Nessuno” ed aggiunge che si tratta di “Una notizia che non so come sia potuta venire fuori, basata sul nulla” precisando che “Emir è sposato con una donna meravigliosa… Insomma, per la prima volta in vita mia, sono single. Quella con Vincent è stata la più lunga relazione che io abbia mai avuto”. Quanto invece al suo ex Vincent Cassel, Monica Bellucci dice di non sapere se al momento c’è già al suo fianco una nuova compagna e che durante la loro relazione non ha mai avuto la tentazione di controllare il telefonino di lui, sbirciando tra le telefonate ed i messaggi ed anzi precisa “Il nostro era un tipo di relazione che non prevedeva questo genere di cose”.

LA FINE DI UN AMORE SENZA VITTIME NE’ CARNEFICI. Un rapporto quello tra Monica Bellucci e Vincent Cassel basato sul motto “Oggi ci siamo, domani chissà”, come tiene a sottolineare la splendida attrice che quanto ai motivi della loro separazione dice “Perché siamo due individui che si stanno evolvendo in direzioni diverse” e aggiunge “L’amore non sparisce, si trasforma. Tante cose possono cambiare ma la nostra famiglia resta intoccabile” e dice di non avere nulla da recriminare nè a se stessa nè all’ex compagnoNon ci sono né vittime né carnefici. Come si è entrambi responsabili della vitalità di una relazione, lo si è entrambi della sua fine”. La fine di un amore VIP che ha infranto l’illusione che i romantici fans si erano costruiti su questa coppia. Un romantico sogno infranto del quale Monica Bellucci dice “Mi dispiace per i delusi, ma se c’è una caratteristica di questa storia è che noi non abbiamo mai fatto niente per la nostra “immagine di coppia”. Abbiamo sempre e solo fatto quello che sentivamo giusto per noi. Le regole per la felicità in amore buone per tutti non esistono”. Sarà definita la fine dell’amore tra Monica Bellucci e Vincent Cassel? Starà a lungo single la bella attrice? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *