Paura d’amare 2, le anticipazioni della quinta puntata: Stefano verso la libertà

By on ottobre 16, 2013
Paura d'amare 2 anticipazioni

text-align: center”>Paura d'amare 2 anticipazioni

PAURA D’AMARE 2, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – La serie prodotta da Titania con Rai Fiction, “Paura d’amare 2”, tornerà questa sera su Rai1, e si sconterà con l’ottava puntata di “Le tre rose di Eva 2”  in onda su Canale 5.

Paura d’amare 2 è giunta alla quinta e penultima puntata, dopo che lunedì scorso è andata in onda la stessa sera del Live di Gianni Morandi, raccogliendo circa 3.575.000 di telespettatori. Nel cast della serie compaiono, oltre al protagonista Giorgio Lupano (Stefano Loi) anche, Erica Banchi (Asia),  Barbara Livi (Mirella)Marco Falaugusta (Paride), Benedetta Gargari (Carlotta) Dario Fiorica (Tommy)Benedetta Gargari (Carlotta)Ahmed Hafiene (Kameni), Ignazio Oliva (Sergio Mezzanotte), Alexia Degremont (Esther)Paolo Lanza (Gironi)Ivana Lotito (Simona)Teresa Acerbis (Olga)Sandra Collodel (Lucia), Brigitte Christensen (Cecilia), , Edoardo Sylos Labini (Paolo Masini), , Dino Santoro (Rami)Andreja Marcic (Migliani). Vediamo le anticipazioni di quello che vedremo questa sera in “Paura d’mare 2“.

paura_di_amare_2-pianto

Paura d’amare 2, anticipazioni quinta puntata – Esther (Alexia Degremont) fornisce un alibi a Stefano dicendo ad Asia che si trovava con li la notte nella quale Carlo (Giovanni Scifoni) è stato ucciso. L’uomo intanto, rifugiatosi in casa di Giorgio (che è stato suo collaboratore presso la Loipharma), dopo aver rifiutato l’aiuto della donna ed essersi proclamato innocente, comincia seriamente a pensare che Elide (Ida Di Benedetto) sia la causa di tutti i suoi problemi, sia finanziari che privati.

Stefano viene scagionato grazie all’aiuto di Asia, la quale contatta l’avvocato Gironi (Paolo Lanza): una volta in libertà l’uomo cerca in tutti i modi di convincere l’amata che Elide è ancora viva, mostrandole anche alcuni quadri che potrebbero essere stati dipinti proprio da lei.

Mirella Loi (Barbara Livi) e Marco Airoldi (Alberto Gimignani) infine, scoprono che Davide, il loro figlio affidatario, è legato al DNA di Sergio Mezzanotte (Ignazio Oliva). La madre quindi, per cercare di tenere il bambino, si mette nei guai e cerca di corrompere l’uomo, compromettendo irrimediabilmente la situazione.

L’appuntamento con “Paura d’amare 2” è fissato per questa sera alle 21.10 sugli schermi di Rai1.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *