Paura di amare 2: riassunto quarta puntata di Martedì 8 Ottobre

By on ottobre 9, 2013
Paura di amare 2

text-align: center”>

PAURA DI AMARE 2: RIASSUNTO QUARTA PUNTATA – Ieri sera è andata in onda la quarta puntata della fiction con Erica Banchi e Giorgio Lupano Paura di amare 2. La serie sul tormentato amore tra Asia e Stefano non sta certamente brillando in ascolti. La puntata di ieri nulla ha potuto contro la concorrenza di Canale 5 che ha stravinto la serata con più di 6 milioni e 400 mila telespettatori contro i 3 milioni e 538 mila telespettatori di Rai Uno. Ascolti davvero deludenti colpa, probabilmente, del fatto che questa seconda stagione della fiction va in onda ben 4 anni dopo la prima serie che ebbe un successo clamoroso, superando quota 7 milioni. Comunque, senza dilungarci troppo, vediamo cosa è accaduto nella puntata di ieri 8 Ottobre. Avevamo lasciato Asia e Stefano sull’altare. La donna era fuggita dalla chiesa. Come mai? Lo abbiamo saputo ieri. Se volete saperlo anche voi e avete perso la puntata, leggete il riassunto.

esther-paura-di-amare2

RIASSUNTO – Tutti i Loi si chiedono come mai Asia abbia lasciato Stefano. La donna si presenta agli invitati dicendo che ha lasciato Stefano perché ha una relazione con Esther (Alexia Degremont) lasciandogli il dvd che prova ciò. Loi è convinto che qualcuno voglia incastrarlo e incarica un investigatore di scoprire chi sia la donna. Tuttavia, l’uomo riceve delle prove false che testimoniano che Esther e Stefano sono veramente amanti. Elide (Ida Di Benedetto) vuole far cadere la colpa della morte di Carlo su Stefano mentre Von Berg vuole che la donna si liberi di Esther. Quest’ultima è sconvolta ma ottiene da Elide di poter tornare in Tunisia. Sergio Mezzanotte è sempre più deciso a riprendersi davide e Mirella (Barbara Livi) e suo marito Marco (Alberto Molinari) sono molto preoccupati. Paride (Marco Falaguasta) e Simona (Ivana Loddo) sono presi dalla passione e l’uomo le chiede di vivere insieme. Decide anche di cambiare e di ripensare alla sua vendetta contro i Loi. Elide fa ritrovare il portachiavi con le iniziali di Stefano sul luogo della morte di Carlo. La donna poi torna dal suo psichiatra perché è tormentata dagli incubi. Carlotta (Benedetta Gargari) e Valerio sono innamorati. Stefano riceve dal suo investigatore il catalogo di una mostra d’arte. Loi riconosce in alcuni quadri lo stile di Elide e comincia a pensare che sia ancora viva. Così corre da Asia per dirglielo, sfuggendo alla polizia che lo vuole arrestare per l’omicidio di Carlo. Asia e il dottor Masini (Edoardo Sylos Labini) sono molto attratti ma la donna decide di non lasciarsi andare…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *