Pechino Express 2: questa sera l’ottava puntata, dalle 21.10 su Rai2. Quale coppia sarà eliminata?

By on ottobre 23, 2013
foto del logo di pechino express 2

text-align: center”>foto del logo di pechino express 2

ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 2. Questa sera alle 21.10 su Rai2 andrà in onda l’ottava puntata di Pechino Express. Il reality on the road, prodotto da Magnolia, continua ad essere spostato da un giorno all’altro della settimana. La prima puntata è stata trasmessa domenica sera, le altre il lunedì, fino alla scorsa settimana quando c’è stato il doppio appuntamento: quello classico del lunedì e quello del mercoledì. Visti i risultati che la trasmissione ha realizzato al mercoledì sera, Rai2 ha deciso di mantenere Pechino Express in questa nuova collocazione oraria, fino alla puntata finale. Questa sera i concorrenti affronteranno la loro ultima tappa in Laos. Si parte da Luang Prabang, crocevia di commercio dell’antica Indocina per poi proseguire verso Chaleunsouk, dove gli agguerriti viaggiatori avranno modo di assaporare le culture delle etnie locali e correre verso Houai Xai, sospirato traguardo finale e via d’accesso per l’ambita Thailandia. 581 sono i km che i concorrenti dovranno affrontare.

foto-costantino-della-gherardesca-pechino-express-2

PECHINO EXPRESS 2: LE COPPIE IN GARA. Dopo l’eliminazione della scorsa settimana che ha riguardato la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e il suo maggiordomo Gregory, freschi di separazione, cinque sono le coppie rimaste in gara: i Figli di Gigliola Cinquetti Giovanni e Costantino (Costia) Teodori, la coppia del Padre e Figlio composta da Massimo e Paolo Ciavarro, le modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero, i laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza, e gli sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni. A chi toccherà questa settimana abbandonare la gara a pochi passi dalla meta finale? Ad accompagnare i concorrenti il conduttore Costantino della Gherardesca, che con la sua cultura e il suo sarcasmo ha saputo imporsi al pubblico di Rai2. Pechino Express, seppur non brilli negli ascolti, è diventato un fenomeno sui vari social network, primo fra tutti twitter. Appuntamento rinnovato per questa sera, a partire dalle 21.10 su Rai2, per l’ottava puntata di Pechino Express.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *