Pechino Express, Costantino lancia il sondaggio: Quale coppia preferite? And the winner is…

By on ottobre 11, 2013
costantino-pechino-express-2

text-align: center”>pechino express 2 costantino della gherardesca

PECHINO EXPRESS, IL SONDAGGIO DI COSTANTINO – Per Pechino Express a sopperire allo stop forzato di una settimana causato da un certo cantante di Monghidoro deciso a bloccare i palinsesti di ogni rete ci sta pensando più che egregiamente il caposquadra Costantino Della Gheradresa, Costa per gli amici (da non confondere con Costia, l’odiatissimo dei figli di ndr) che dai suoi profili Facebook e Twitter intrattiene gli appassionati in crisi d’astinenza con chicche, ironia e sondaggi. Poteva certo mancare la classica domandona sulla coppia preferita di Pechino Express? Ma certo che no, e chi poteva dare sfogo all'”uovo di Colombo” se non proprio Costantino stesso? E lo fa questa volta non dalla sua pagina Facebook ufficiale, ma da un suo personale gruppo neanche troppo segreto (eh si, lui può permettersi anche questo) dove con una semplice e lapidaria domanda colpisce l’attenzione dei tanti “malcapitati” finiti per scelta (o per sbaglio) in questo segretissimo gruppo segreto. Come recita qualche spot di questi tempi, ma la vera domanda di Costa è: Quale coppia di Pechino Express preferite? Gli Amici? Le Modelle? Marchesa e Maggiordomo? O per caso… I Figli Di??? 

alessio-sakara-in-primo-piano

Nella gallery le foto dei concorrenti della seconda edizione di Pechino Express

PECHINO EXPRESS, I FIDANZATI E I FIGLI DI I PEGGIORI – A rispondere alla domanda si sono riversati in migliaia, si suppone tutti fan di Pechino Express che, ricordiamo, tornerà in onda la prossima settimana con un doppio appuntamento Lunedì 14 e mercoledì 16 ottobre, in quanto, causa Morandi, la messa in onda della sesta tappa è completamente saltata. Tornando alla domanda di Costantino, siete curiosi di conoscere il responso della platea? Bene, partiamo dall’ultimo posto occupato inaspettatamente da… I Fidanzati(ni)! Corinne (S)Clery e Angelo Costabile pare non abbiano colto appieno il consenso del pubblico di Pechino, nonostante gli esilaranti siparietti dove a farne le spese era il povero Angelo, tanto da risultare addirittura dietro gli odiatissimi Figli Di Gigliola Cinquetti, che comunque ottengono un non eclatante settimo posto; i Fidanzati, ad ora, hanno totalizzato soltanto 21 preferenze mentre i Figli Di hanno raccolto un misero 36. Sopra di loro, al sesto posto, spunta la coppia dei Laureati con 75 preferenze, allungati di netto dalla coppia degli Olimpionici (non si sa se nella nuova o vecchia formazione) che invece raccolgono ben 210 voti piazzandosi quinti.

I CIAVARRI APPREZZATI DALLE DONNE, LE MODELLE NON SOLO DAGLI UOMINI – Saliamo sù sù nella classifica e spunta la coppia degli indistinguibili Padre e Figlio Ciavarri, che a primo impatto potrebbero essere scambiati per gemelli o, peggio ancora, qualcuno potrebbe pensare che uno dei due sia stato strappato dal passato, o anche dal futuro, a seconda di chi si vuole che sia l’originale e chi la copia. Massimo Ciavarro e il suo identico genito Paolo raccolgono le attenzioni di 294 persone, inspiegabilmente per la maggior parte donne, seguiti di pochi punti dalle seducenti Modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti che ottengono le preferenze di 311 utenti, stranamente non tutti uomini. Ma è nella parte alta che lo stacco diventa evidente: da 311, si vola subito alle 784 preferenze raccolte dagli Amici Alessio Sakara e Stefano Venturini che, nonostante non siano riusciti a continuare la gara con la prevista new entry, si piazzano egregiamente al secondo posto della classifica. And the winner is…

PECHINO EXPRESS, IL PRIMO POSTO È DI… – And the first place is occupied by… Lady Marchesa and his driver Gregory! La mitica coppia Marchesa E Maggiordomo ottiene, come ampiamente prevedibile, una consacrazione ufficiale al primo posto della classifica con ben 1055 preferenze degli utenti Facebook! La lady della Italian Royal Family sempre very very stanca ed il suo driver Gregory di tanto in tanto costretto a vegliare la notte sul divano ottengono con ampio margine la vetta della classifica, confermandosi ancora una volta come la coppia più divertente ed apprezzata della seconda edizione di Pechino Express. Ma, mettendo per un attimo da parte caviale, champagne  e le orrende hogan date forzatamente in beneficenza dalla signora Del Secco D’Aragona, nella domanda postata si evidenzia una mancanza: Costantino si è scordato degli Attori! Poveri Niccolò Centioni e Micol Olivieri, che il grande Costa abbia avuto paure che i cuccioli di vipera rubassero il primo posto alla Marchesa!?

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *