Piazzapulita, Futuri nemici: anticipazioni ed ospiti di lunedì 28 ottobre

By on ottobre 28, 2013
Piazzapulita anticipazioni 28 ottobre

text-align: center”>Piazzapulita: anticipazioni puntata 28 ottobre

PIAZZAPULITA, LUNEDI’ 28 OTTOBRE – La politica nazionale, la crisi economica, l’Europa e il goveno di larghe intese: Piazzapulita torna ad occupesi dell’attualità, ome ogni settimana, lunedì 28 ottobre alle 21.10 su La7. Il talk show condotto da Corrado Formigli, che nell’ultima puntata ha raccolto 1.045.000 telespettatori con il 4,54% di share, racconterà gli eventi dell’ultima settimana, dalle lacerazioni interne ai partiti alla tenuta dell’esecutivo guidato da Enrico Letta. Il titolo della nona puntata di Piazzapulita è Futuri nemici.

PIAZZAPULITA, FUTURI NEMICI – Con la kermesse della Leopolda, il sindaco di Firenze e candidato alla segreteria del Pd Matteo Renzi si mette alla guida di un caterpillar per ribaltare il Paese con i 4 punti del suo programma, mentre Silvio Berlusconi si riprende il partito rifondando Forza Italia e pensa all’investitura della sua primogenita Marina. Intanto le opposizioni scalpitano: Beppe Grillo attacca frontalmente il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e annuncia che il Movimento 5 Stelle ne chiederà l’impeachment, mentre si prepara alle elezioni Europee. L’unica certezza è che tutti pensano a un’Italia diversa da quella disegnata dalle larghe intese.

foto-corrado-formigli

PIAZZAPULITA – OSPITI DI LUNEDI’ 28 OTTOBRE – Tra inchieste e dibattito, per la puntata dal titolo Futuri nemici, Corrado Formigli ospita in studio Carlo Freccero, Daniela Santanchè del PDL, Maria Elena Boschi del PD, Alan Friedman e Roberto D’Agostino. Piazzapulita è in onda in diretta su La7 a partire dalle 21.10 e in streaming su La7.it e su Youtube. E’ possibile commentare la puntata sui social usando l’hastag #piazzapulita e gli altri che saranno lanciati durante la serata.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *