Pif, Il Testimone: Anticipazioni puntata 23 ottobre. Pif a Dubai e in Qatar se la spassa tra elicotteri e surf sulla sabbia

By on ottobre 23, 2013
il-testimone-mtv-pif

text-align: center”>pif il testimone mtv puntata 23 ottobre

IL TESTIMONE: PIF A DUBAI E QUATAR. PUNTATA DEL 23 OTTOBRE – PIf, Il Testimone, torna con il secondo appuntamento speciale questa sera su MTV, canale 8 del digitale terrestre. Seguitissimo in tv ma soprattutto sui social, la iena Pif (al secolo Pierfrancesco Diliberto ndr) torna questa sera in onda in seconda serata sull’ex canale musicale per continuare nel suo viaggio alla scoperta di Dubai e Quatar. Telecamera in spalla, e il suo viaggio continua immergendosi negli angoli più popolari di questi meravigliosi posti orientali, spesso presi d’assalto dai ricchi fanatici dei viaggi all’estero, guardandone le contraddizioni interne ed i diversi modi di vivere, il tutto all’insegna del fedele motto di Pif: “Prendi una telecamera, premi rec e fai tutte le domande che ti passano per la testa: ecco il Testimone!“. Ecco le anticipazioni della puntata di questa sera.

il-testimone-pif

IL TESTIMONE, PIF TRA LUSSO E POVERTÀ – Nella meravigliosa città dei grattaceli sulla sabbia degli Emirati Arabi e sul vicino stato mediorientale del Quatar, Pif punterà la telecamera sulle forti contraddizioni interne, dove lusso sfrenato e povertà estrema convivono l’uno ad un passo dall’altro. Facoltosi imprenditori locali inviteranno il testimone dalla telecamera sempre accesa ad assistere al loro sperpero di denaro, portandolo in giro in barca e in elicottero, invitandolo a sciare e a surfare nel deserto ed accompagnandolo a visitare i centri commerciali più grandi del mondo ed i lussuosi negozi ovviamente di loro proprietà. In tutto questo, Pif si troverà faccia a faccia con i protagonisti della parte povera del paese, alle prese tra stenti ed una vita reale estremamente complessa e difficile.

ANCHE OGGI #CHIEDILOAPIF! – Il Testimone, programma ideato, realizzato e condotto da Pif, scritto con Luca Monarca e prodotto da MTV Italia, non è solo Tv ma da il meglio di se quando si tratta di social. Mentre MTV Italia supera senza sforzo i 1.600.000 mi piace producendo oltre 5 milioni di video, Il Testimone ha dato il meglio di se su twitter dove, durante la scorsa stagione primaverile, ha registrato circa 52.000 tweet con l’hashtag ufficiale #IlTestimone, spesso entrando in TT. Nella scorsa settimana Pif ha interagito su twitter con i suoi followers rispondendo alle domande postate con l’hashtag #ChiediloaPif, anch’esso entrato nei Trend Topic, e che verrà riproposto sul social network anche oggi ma nella versione #ChiediaPif, con Pif già pronto a rispondere ai suoi fan.

L’appuntamento con la seconda puntata speciale de Il Testimone è per questa sera, ore 23.00, su MTV.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

One Comment

  1. Pingback: Dichiarazioni Pif dal Giffoni Experience 2014: “Scegliamo i nostri eroi prima che lo faccia la mafia” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *