Quinta Colonna: Paolo Del Debbio su legge di stabilità e sicurezza nelle città. Anticipazioni puntata del 21 ottobre

By on ottobre 21, 2013
quinta-colonna-logo

text-align: center”>quinta colonna rete 4

QUINTA COLONNA, PUNTATA DEL 21 OTTOBRE – L’appuntamento con il rotocalco social-politico Quinta Colonna ritorna questa sera, in prima serata, per fare il punto sulle più recenti questioni discusse ai piani alti romani dando voce, oltre che agli addetti ai lavori sopraggiunti in studio, al vero punto di forza di tutto l’impianto del programma: La piazza. Quinta Colonna, condotto come sempre da Paolo Del Debbio, darà spazio anche nella puntata di questa sera ai rappresentanti di quattro aziende in cerca di forza lavoro, cercando nel proprio piccolo di dare sfogo alla dilagante carenza di occupazione. Tanti gli ospiti in studio, ognuno dal colore politico diverso e rappresentanti di associazioni, pronti a fare il punto su due questioni sempre calde e cruciali: Tasse e allarme sicurezza. Ecco le anticipazioni della puntata di questa sera. 

mediaset-quinta-colonna-rete-4

FOCUS SU LEGGE DI STABILITA’ E SICUREZZA NELLE CITTÀ – Legge di stabilità e allarme sicurezza nelle città italiane. Questi i due punti cruciali della prossima puntata di Quinta Colonna, in onda questa sera su Rete 4 al termine della versione quotidiana, che saranno analizzati nei limiti del possibile lungo tutta la durata della puntata. A fare il punto TRISE, TASI e TARI, queste le nuove sigle di tasse ancora sconosciute che nel nome ricordano droghe o medicine, presenti in studio Alessia Morani del Partito Democratico, la Pidiellina Renata Polverini, Fabio Rampelli esponente del partito Fratelli d’Italia e Matteo Salvini, noto attivista della Lega Nord. Con loro si discuterà anche di questioni inerenti alla sicurezza nelle grandi città, il tutto condito dagli immancabili ed a volte eccessivi collegamenti dalla piazza.

OSPITI E COLLEGAMENTI DALLE PIAZZE – Inoltre presenti in studio esponenti liberi da tessere di partito quali il portavoce nazionale dei Cobas Piero Bernocchi, il segretario generale del Siulp Felice Romano, la giornalista di Panorama Alessandra Chirico, l’attore Francesco Benigno e il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti, ormai ospite fisso del programma. Le piazze invitate ad intervenire nella discussione, si spera senza eccessi nei modi, sono quelle della pugliese Cerignola, famosa cittadina in provincia di Foggia, e del capoluogo ligure Genova. Anche in questa puntata quattro rappresentanti di altrettante aziende proporranno al pubblico da casa le loro offerte di lavoro.

L’appuntamento con la puntata serale di Quinta Colonna è per questa sera, prima serata, Rete 4.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *