Raffaella Fico a Domenica Live: “Amo Gianluca Tozzi. Balotelli? Porta aperta per Pia”

By on ottobre 6, 2013
Raffaella Fico

text-align: center”>Raffaella Fico

RAFFAELLA FICO A DOMENICA LIVE – Barbara D’Urso ha pensato bene di invitare per la seconda puntata di Domenica Live Raffaella Fico, la showgirl e attrice napoletana, ex di Mario Balotelli da cui ha avuto la piccola Pia. Tante novità per Raffaella sia a livello professionale ma soprattutto in amore: le indiscrezioni su una sua presunta relazione con il figlio di Umberto Tozzi, Gianluca, trovano conferma nelle parole della stessa ragazza che a Domenica Live ha chiarito la vicenda: “E’ successo tutto per caso all’incirca due mesi fa. Io ero tranquilla e ci siamo conosciuti. E’ una persona importante: è tornato il sereno nella mia vita. Non mi ha ancora presentato suo padre, Umberto Tozzi, ma me ne ha parlato talmente tanto che è come se lo conoscessi, ormai“.  Una storia che le ha fatto dimenticare completamente il suo ex Mario Balotelli  con cui c’è ancora molto da chiarire ma di questo se ne occuperà la legge.

barbara-durso-a-domenica-live

CON BALOTELLI UNA STORIA CHIUSA – Non rinnega affatto l’amore per il calciatore del Milan ma è una storia ormai chiusa grazie soprattutto all’amore per Gianluca Tozzi, conosciuto pochi mesi fa. La situazione con Balotelli verrà chiarita dalla legge soprattutto dopo la lettere diffatoria a Raffaella da parte dei genitori di lui. La Fico ha ammesso che avrebbe fatto senza problemi il test del DNA per dimostrare che Pia è figlia di Balotelli ma, secondo la showgirl, è stato proprio il calciatore a non presentarsi per effettuare il test: “Appena avuta la notizia della mia gravidanza, Mario era felicissimo e diceva di volermi sposare. In effetti il matrimonio era nei nostri piani. Poi non so davvero cosa sia successo ma fatto sta che mi ha telefonato il giorno dopo la nascita di Pia per dirmi che di lei non gli interessava nulla. Poi è arrivata l’Ansa con la richiesta del test del Dna. Io l’avrei fatto molto volentieri più che altro perché ero innamorata e speravo che questo potesse ricucire il nostro rapporto. Lui però non si è presentato il giorno in cui avremmo dovuto fare il test su Pia. Ora la legge farà il suo corso…“. Nonostante tutto le porte per lui sono sempre aperte ma solo per la piccola Pia: “E’ suo padre e mi sembrerebbe comunque scorretto impedirgli di vederla”

Intanto Raffaella Fico torna da lunedì 7 ottobre alle 21 su Comedy Central con la seconda edizione de “La cena dei cretini” con Massimiliano Cavallari dopo il successo ottenuto lo scorso anno

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *