Raffaella Fico dimentica Balotelli e casca tra le braccia di Gianluca Tozzi

By on ottobre 2, 2013
Raffaella Fico e Gianluca Tozzi

text-align: center”>Raffaella Fico e Gianluca Tozzi

RAFFAELLA FICO E GIANLUCA TOZZI NUOVA COPPIA – Raffaella Fico volta pagina e dimentica Mario Balotelli, il calciatore del Milan padre di sua figlia Pia. Se prima erano soltanto delle voci, ora sembra officiale: Raffaella Fico ha ritrovato il sorriso e l’amore con Gianluca Tozzi, produttore musicale e figlio di Umberto Tozzi. I due hanno iniziato a frequantarsi qualche mese fa in quel di Montecarlo dove Gianluca lavora e soprattutto lontani da occhi indiscreti. Il settimanale Chi li ha, però, immortalati a Ravello sulla costiera amalfitana presso uno degli hotel più lussuosi del posto. Le premesse per una bella e duratura love story ci sono tutte anche perchè Raffaella Fico sembra aver messo da parte gli eccessi post Grande Fratello grazie, soprattutto, alla nascita della piccola Pia. Chissà Mario Balotelli come reagirà, che intanto continua la sua relazione con Fanny Neguesha.

gianluca-tozzi-bacia-raffaella-fico

RAFFAELLA FICO DIMENTICA MARIO BALOTELLI – Quella tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è stata una di quelle relazioni che ha fatto impazzire il gossip italiano e non solo. Dopo molti mesi trascorsi i totale tranquillità sono state molte le voci su i due di rotture, ritorni di fiamma fino ad arrivare alla gravidanza della showgirl napoletana. Una gravidanza a cui SuperMario si è disinteressato culminata con la fine definitiva della sua relazione con Raffaella Fico. Nonostante la nascita della piccola Pia, Mario Balotelli per ora non ha riconosciuta sua figlia pensando solo alla propria carriera e alla sua relazione con Fanny. Ora, però, anche Raffaella ha deciso di voltare pagina grazie alla passione esplosa con Gianluca Tozzi e ai successi professionali.

Raffaella, infatti, è impegnata nelle riprese di un film cinematografico al fianco di Michele Placido, Giancarlo Giannini e Barbara Bouchet.  Inoltre è pronta per debuttare a teatro al fianco di Max Cavallari, Gabri Gabra, Marco Della Noce e Giorgio Verduci con “La Cena dei cretini” già portata in tv su Comedy Central.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *