Raffaella Fico querela i genitori di Mario Balotelli

By on ottobre 3, 2013

foto raffaella fico primo pianoRAFFAELLA FICO CHIUDE CON MARIO BALOTELLI MA QUERELA I SUOI GENITORI. Il gossip e la cronaca rosa sta già parlando di lei in questi giorni per via della sua nuova love story con Gianluca Tozzi, produttore musicale e figlio del grande Umberto Tozzi, cantante de tra gli altri brani “Gloria” e “Ti Amo” ma oggi ecco una nuova notizia che la riguarda e vede Raffaella Fico prossima al processo con i genitori del suo ex Mario Balotelli. Ebbene si avete capito bene perchè i genitori adottivi di Super Mario Balotelli ex di Raffaella Fico e padre – seppur senza conoscerla – della piccola Pia, sono oggi sotto accusa e saranno processati per diffamazione, a causa di una lettera indirizzata a Raffaella Fico, che pubblicarono qualche mese prima della nascita di Pia, sulla Gazzetta dello sport. Lettera le cui parole sono state definite “poco lusinghiere” ed anzi che è stata ritenuta “altamente offensiva” nei confronti proprio di Raffaella Fico dal pm della Procura di Milano Ferdinando Esposito.

I GENITORI DI MARIO BALOTELLI INVIANO  UNA LETTERA “ALTAMENTE OFFENSIVA” A RAFFAELLA FICO. Una lettera che i genitori di Super Mario Balotelli, avevano scritto in seguito all’attacco mediatico con il quale Raffaella Fico, aveva denunciato Mario Balotelli pubblicamente, quale padre della sua bambina, additandolo come “un irresponsabile, disinteressato a me e alla bambina”: una lettera ed una delicata situazione, che dopo un vaglio accurato da parte del pm Ferdinando Esposito, vede i genitori di Mario Balotelli prossimi ad essere processati per diffamazione.

LA LETTERA INVIATA A RAFFAELLA FICO LA OFFENDEVANO NELL’ONORE E NEL PERSONALE DECORO. Secondo infatti il pm Ferdinando Esposito i genitori adottivi di Super Mario Balotelli nella lettera pubblicata sulla Gazzetta dello sport “offendevano ripetutamente l’onore e il personale decoro di Raffaella Fico” non solo quanto alla relazione sentimentale con Mario Balotelli ma anche quanto alla bambina frutto della loro relazione. E proprio quanto a Pia, è ben noto che Raffaella Fico chiese non solo pubblicamente tramite le varie testate del gossip e della cronaca rosa ma anche tramite i suoi avvocati, che Mario Balotelli si sottoponesse al test del Dna per poter appurare la sua paternità: invito che però Mario Balotelli ha da sempre rifiutato, ignorando totalmente la bambina.

RAFFAELLA FICO QUERELA OGGI I GENITORI DEL SUO EX MARIO BALOTELLI. E così Raffaella Fico quindi querela oggi la coppia di genitori per la lettera pubblicata sulla Gazzetta dello sport, che secondo il pm, raccoglie affermazioni che avrebbero contribuito a ledere fortemente l’immagine pubblica di Raffaella Fico, imputandole un’eccessiva esposizione mediatica, onde divulgare l’idea che Mario Balotelli non avesse senso di responsabilità ed il suo totale disinteresse a risolvere pacificamente “la questione” in privato, quando invece ad oggi pare che Mario Balotelli non abbia ancora conosciuto la piccola Pia. Ma ecco alcune parole della lettera scritta dai genitori di Mario Balotelli:

“Nostro figlio non è quell’essere irresponsabile e senza dignità che tu hai descritto. Da tempo purtroppo i tuoi interlocutori sono pubblico, giornalisti e fotografi. Non hai avuto la minima esitazione a esternare periodicamente ogni tuo sentimento confondendo verità e finzione pur di suscitare interesse e apparire in copertina”.

Non resta quindi che attendere l’esito del prossimo processo ed una eventuale dichiarazione di Mario Balotelli in merito. Che dite ci sarò una dichiarazione di Super Mario Balotelli o no?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *