Raoul Bova: il post di Cristina Plevani sulla sua omosessualità era ironico

By on ottobre 1, 2013

foto raoul bovaRAOUL BOVA: IL POST DI CRISTINA PLEVANI SULLA SUA OMOSESSUALITÀ ERA IRONICO. Notizia che stà correndo velocemente in rete “Raoul Bova è gay, per questo divorzia“: una notizia ed una giustificazione data dalla moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano ma che per il momento è doveroso dire essere ancora totalmente infondata. L’omosessualità del bel Raoul Bova pare infatti essere secondo Chiara Giordano, la causa della loro separazione ed il motivo per cui da sempre Raoul Bova, ha sostenuto la causa delle coppie omosessuali.

Voci di omosessualità che per quanto stanno letteralmente correndo in rete va precisato essere solo voci di una presunta omosessualità, che si basano sulle giustificazioni date dalla ex moglie, dalla bella Chiara Giordano e dalle affermazioni della vincitrice del Grande Fratello 1, Cristina Plevani. Ma andiamo per ordine: anzitutto va detto che tra il matrimonio tra Chiara Giordano e Raoul Bova pare fosse in crisi ormai già da diverso tempo ed essere giunto al capolinea lentamente mentre Cristina Plevani, di suo pugno su Facebook ha pubblicato circa una settimana fa un post, proprio riguardo il caso Raoul Bova:

“Raul Bova dicono sia gay, questa è la notizia del momento, sta divorziando e la moglie (a quanto pare) dà questa motivazione. Chiacchierando qua e là dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi. Pieno di gay insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi, parlo solo di questo), affascinanti, fighi, fisicati e sex symbol…tutti gay!!”.

RAOUL BOVA: IL POST DI CRISTINA PLEVANI SULLA SUA OMOSESSUALITÀ ERA IRONICO. Parole quelle di Cristina Plevani che pare non lasciano spazio ad interpretazioni ma che a dirla tutta pare siano già state ritrattate sempre su Facebook “Scrivi un post ironico (credevo fosse tale) allacciandoti alle notizie di cronaca e dopo 20 giorni salta fuori il putiferio…”. Ed ecco che rimane solo il fatto che il bel Raoul Bova ha da sempre appoggiato le battaglie del cosiddetto “mondo gay” e si è sempre esposto per i diritti delle coppie omosessuali, affermando che “le coppie gay non sono di serie b, devono avere pari diritti“ e dichiarando in un’intervista del 2010, quanto alla sua sfera personale che:

“Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove. Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate, ma delle tranvate! Come tutti quelli che si mettono al riparo e si mostrano come sono”.

Una frase che ha sollevato non pochi interrogativi e messo in subbuglio le fans del sex symbol Raoul Bova ma che a dirla tutta si aggiunge solo a quanto sostenuto da Chiara Giordano, ex moglie dell’attore con la quale oggi è in crisi: semplici indizi, che anche messi insieme, di certo non fanno la benchè minima prova! Non trovate anche voi? Insomma non resta che  attendere una dichiarazione in merito dal diretto interessato.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *