Raoul Bova innamorato di Rocío Muñoz Morales: Chiara Giordano lo attacca

By on ottobre 17, 2013

foto raoul bova primo pianoRAOUL BOVA INNAMORATO. Paparazzato da “Chiper le strade della bella capitale spagnola Madrid, con la 25 enne Rocío Muñoz Morales, Raoul Bova, esce per così dire allo scoperto e conferma la loro relazione: “Vivo una storia serena con Rocío, la solidarietà ci accomuna”. Modella, attrice e presentatrice nata nel Sud della Spagna, la bella Rocío Muñoz Morales grazie a duro lavoro e determinazione, dopo aver raggiunto il successo qualche tempo fa in televisione come ballerina professionista al programma “Mira quien Baila” – l’edizione spagnola del nostro “Ballando con le Stelle” – ha ora trovato l’amore accanto a Raoul Bova.

NIDO D’AMORE A MADRID PER RAOUL BOVA. Conosciutisi sul sel del film “Immaturi“, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, sembrano aver scelto proprio Madrid, come nido d’amore, ove vivere la loro storia alla luce del sole, lontano dal clamore del Belpaese, che nelle scorse settimane ha investito letteralmente l’attore Raoul Bova dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Giordano. E proprio per le vie della capitale spagnola, accortosi di essere stato pizzicato dai flash, lo stesso Raoul Bova, si è avvicinato ai paparazzi ed ha dichiarato:

“Io sto vivendo una storia serena con questa ragazza. Ma non voglio che lei diventi il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio.” precisando “La crisi con Chiara risale a tre anni fa. Rocio e io questa sera andiamo a portare un pasto caldo ai poveri. La solidarietà è un valore che ci accomuna. Tutto è nato così tra noi”

CHIARA GIORDANO SI CONFESSA. Un confessione a cuore aperto che dimostra la premura e l’attenzione di Raoul Bova per la nuova compagna Rocio Muñoz Morales, confermata quanto alla crisi con Chiara Giordano dalla stessa ex moglie, che fa sapere:

“Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza (dovuta alle riprese di un film in Grecia, Immaturi-Il viaggio, di Paolo Genovese). Con il tempo le cose si sono complicate.”

CHIARA GIORDANO DISPIACIUTA. Una confessione che Chiara Giordano fa amareggiata per la copertina di Vanity Fair, dalla quale per la prima volta a dispetto della sua proverbiale riservatezza Raoul Bova, ha replicato alle voci del gossip che lo vedevano protagonista a causa della fine del suo matrimonio e della sua presunta omosessualità. Un chiarimento che Raoul Bova ha dato onde non mettere in discussione “l’amore che c’era stato” con la sua ex moglie, rispondendo a voci infondate che indubbiamente sarebbero arrivate – se già non lo erano – alle orecchie di suoi figli; ma un chiarimento che pare non essere stato ben accetto da Chiara Giordano che ha detto:

“Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione. Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato” aggiungendo “la separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà».

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *