Retequattro sospende “Radio Belva”, il direttore Giuseppe Feyles si scusa con il pubblico

By on ottobre 10, 2013
Sgarbi contro Cruciani a Radio Belva

text-align: center”>Sgarbi contro Cruciani a Radio Belva

RADIO BELVA SOSPESO – Radio Belva, il nuovo programma di Cruciani e Parenzo iniziato il 9 ottobre su Retequattro ha avuto vita breve. Il direttore di rete Giuseppe Feyles ha infatti deciso di sospendere la messa in onda per tutto ciò che è andato in onda durante la prima puntata: “Retequattro sospende la messa in onda di “Radio Belva”. Il programma non ha le caratteristiche di tono e contenuto adatti al prime time della rete. Ieri, in alcuni momenti, la concitazione della diretta ha preso una deriva non condivisibile, della quale ci scusiamo con il pubblico e gli ospiti in studio e in collegamento. Ringrazio comunque Cruciani e Parenzo, le cui capacità professionali non sono in discussione, e Videonews che ha realizzato il programma e che continuerà in futuro a fornire alla rete prodotti di qualità e successo“.

cicciolina-a-radio-belva

ASCOLTI MININI E TANTE VOLGARITA’ NELLA PRIMA PUNTATA – Niente da fare per Radio Belva. Non ha superato l’esame della prima puntata sia in termini di ascolti, parti al 2,8%, e soprattutto in termini di toni e contenuti.  Insulti e volgarità si sono susseguiti durante la diretta con Vittorio Sgarbi che non le ha mandate a dire a Cruciani e alcuni ospiti. Da lì il delirio che ha visto la situazione scappare di mano a presentatori, ospiti e autori. Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset, si è unito al disappunto di Feyles: “Radio Belva torna ai box. La nuova trasmissione di Cruciani e Parenzo ha provato a fare un giro di pista, ma è finita fuori alla seconda curva. Ho visto cose che non si possono vedere in onda. La trasmissione, però, tonerà prossimamente in gara nelle forme e nei modi che vi faremo sapere al più presto“.

Quello che si è visto è stata davvero troppo, tutto tranne che informazione. Il ritorno di Emilio Fede nel ruolo di inviato non ha portato fortuna a Radio Belva e forse l’unica nota positiva è stata Annarella

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *