Rita Dalla Chiesa condurrà “La Settima Onda” un programma sulle scelte di vita da Gennaio 2014 su La7

By on ottobre 29, 2013
Rita Dalla Chiesa

text-align: center”>

LA SETTIMA ONDA IN ONDA A GENNAIO 2014 – Diciamoci la verità. La sua uscita di scena da Mediaset ha fatto scalpore. Nessuno si sarebbe mai aspettato che uno dei volti più amati del biscione decidesse di lasciare la rete che le ha dato la popolarità. Invece, come un fulmine a ciel sereno, Rita Dalla Chiesa ha abbandonato Canale 5 la scorsa estate lasciandosi dietro un fiume di polemiche. La conduttrice avrebbe dovuto prendere le redini di un programma del daytime capace di poter fare concorrenza al pomeriggio delle altri reti ma fino ad oggi non se n’è fatto nulla. Ora, però, pare che la Dalla Chiesa sia giunta ad un’accordo con l’editore di La7 e cioè Urbano Cairo. Quest’ultimo avrebbe voluto un programma in stile Forum per la conduttrice ma la donna non se la sarebbe sentita di fare uno sgarbo tale a Mediaset ed è così che è nato “La Settima Onda” che sarà in onda dal 7 Gennaio 2014.

dalla-chiesa-rita

LA SETTIMA ONDA PARLERA’ DI SCELTE DI VITA – A dare notizie in merito è stato “Tv Sorrisi e Canzoni”. Il titolo del format è ancora provvisorio ma è confermata la data di messa in onda a Gennaio del prossimo anno. Il programma racconterà delle scelte di vita di alcuni personaggi. Scelte d’amore, amicizia, lavoro e con buone probabilità sarà un salotto a metà tra Uno Mattina e i vari contenitori pomeridiani. Pare che la Dalla Chiesa inviterà nel suo programma anche ospiti vip e molti si chiedono se ad affiancarla, seppur in alcuni momenti, possano tornare i suoi storici collaboratori Fabrizio Bracconeri e Marco Senise. Anche questi ultimi due sono stati “cacciati” da Canale 5 portandosi dietro parecchie polemiche. Dunque, non ci resta che aspettare Gennaio per vedere se la scelta di Rita porterà dei buoni frutti…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *