Sara Ballesteros, Angustias de “Il Segreto”, ospite di Pomeriggio Cinque

By on ottobre 24, 2013
Sara Ballesteros

text-align: center”>

SARA BALLESTEROS, ANGUSTIAS DE “IL SEGRETO”, A POMERIGGIO CINQUE – I telespettatori italiani sono letteralmente impazziti per “Il Segreto” e con loro anche Mediaset. Da settimane i maggiori programmi di Canale 5 stanno ospitando le star della soap rivelazione. Dopo Alex Gadea e Megan Montaner è la volta di Sara Ballesteros l’interprete di Angustias, la prima moglie di Tristan che si è suicidata già da un po’. Tuttavia, pare che rivedremo la Ballesteros nella telenovelas con un grandissimo colpo di scena. L’attrice si mostra come una ragazza semplice, solare, al contrario della cattivissima da lei interpretata. Nonostante la D’Urso sembra mettercela tutta per imbarazzarla (chiedendole come prima domanda se sia fidanzata oppure no) la bella Ballesteros riesce a districarsi bene tra le domande della bislacca di Cologno, la quale non perde occasione di autocelebrarsi per l’ennesima volta facendo mostrare una foto di scena che la ritraeva nelle vesti di Maria Pia Lanti di SantaCroce, il personaggio da lei interpretato ad Orgoglio.

barbara-durso-canale5

SARA BALLESTEROS, ANGUSTIAS DE “IL SEGRETO”, INTERVISTATA DA BARBARA D’URSO – Durante lo spazio riservato all’attrice sono stati mostrati degli spezzoni sul suo soggiorno milanese. Angustias sorride in modo smagliante, nonostante la conduttrice continui il suo sipario a dir poco sgradevole e imbarazzante. Chiede ad Angustias se Gadea bacia bene oppure no e se fosse a conoscenza della sua partecipazione al programma: “No, non gliel’ho detto perché neppure lui me lo ha detto. Sarà una sorpresa”. La D’Urso cerca di estrapolare alla Ballesteros un “segreto”. Possibile che rivedremo l’attrice nella soap? Sembra proprio di sì. “Angustias potrebbe apparire come essenza” dice la Ballesteros. Ma, a dire la verità, rivedremo proprio l’attrice in carne ed ossa visto che interpreterà la sorella gemella di Angustias, Suor Calvario, che arriverà a Puente Vejio per vendicare la sorella. Dunque, nuovi colpi di scena a “Il Segreto” e da qui alle 600 puntate che ci separano dalla programmazione spagnola ne accadranno, veramente, di tutti i colori…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *