Servizio Pubblico 31 Ottobre: ospiti Enrico Mentana e Pif

By on ottobre 31, 2013
Lo studio di Servizio Pubblico

text-align: center”>Lo studio di Servizio Pubblico

SERVIZIO PUBBLICO ANTICIPAZIONI 31 OTTOBRE – Nuova puntata stasera 31 ottobre per Servizio Pubblico, che concentrerà la puntata sulla situazione politica facendo riferimento a un possibile ritorno alle urne nel caso il Governo non riuscisse a terminare il proprio mandato. Con la votazione sulla decadenza di Silvio Berlusconi e le mobilitazioni in corso da parte del Pdl, esiste difatti la possibilità di tornare a votare, ma ciò  è effettivamente plausibile? Servizio Pubblico si soffermerà poi sulle dichiarazioni di Vittorio Feltri che ha proposto un’alleanza tra Beppe Grillo e Silvio Berlusconi contro l’euro: si tratta di fantapolitica oppure come sostiene Feltri esiste già un asse politico tra Berlusconi e Grillo per far cadere il Governo Letta e andare al voto anticipato? E che effetti avrebbe per l’economia e lo stato di salute del Paese nella situazione di crisi in cui si trova?

SERVIZIO PUBBLICO PUNTATA DI STASERA 31 OTTOBRE: “VOTARE OH OH” – Si intitolerà “Votare oh oh” facendo il verso alla canzone di Domenico Modugno, la puntata di stasera di Servizio Pubblico condotto da Michele Santoro affiancato da Giulia Innocenzi, Marco Travaglio e Vauro. Nell’appuntamento odierno dunque si paventerà la possibilità per gli italiani di tornare ad esprime il proprio voto. Tornare però alle elezioni con il Porcellum sarebbe una soluzione oppure un aggravante per l’Italia che rischia ancora una volta di risultare ingovernabile?

belpietro-servizio-pubblico

SERVIZIO PUBBLICO OSPITI 31 OTTOBRE – Di tutto questo si parlerà nella puntata di stasera  31 ottobre a Servizio Pubblico. Il programma di Michele Santoro in onda alle 21.10 su La7 ospiterà in studio il ministro della Difesa Mario Mauro, il senatore del Pdl Francesco Nitto Palma, Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Enrico Mentana, direttore del Tg La7 e in collegamento da New York, Federico Rampini di Repubblica. Inoltre è prevista la presenza a sorpresa della iena Pif dopo il suo acclamatissimo discorso alla Leopolda in cui è intervenuto sul tema della mafia chiamando in causa Rosy Bindi eletta alla presidenza dell’Antimafia. Appuntamento dunque stasera alle 21,10 su La7 con una nuova puntata di Servizio Pubblico.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 31, 2013 at 13:31

    Penso che il movimento di Grillo non sia destinato ad avere chance alle prossime elezioni. Tutto può succedere: per carità! Però la comunicazione ha le sue regole e molto probabilmente l’idea del blog potrebbe, e dico potrebbe, averlo penalizzato. Alcuni avrebbero voluto vederlo nei talk. Molto dipende dall’identikit del suo elettore, quindi non ci metterei la mano sul fuoco. Però rispetto al tema “Il Presidente della repubblica” dobbiamo ammettere che sono venuti fuori nomi che potrebbero non essere stati condivisi perché inconsciamente si pensa alla figura che sta alle spalle della maestra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *