Servizio Pubblico puntata del 17 ottobre: “Perdono di Stato”

By on ottobre 17, 2013
Servizio Pubblico 17 ottobre

text-align: center”>Servizio Pubblico 17 ottobre

SERVIZIO PUBBLICO ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 17 OTTOBRE – Torna stasera 17 ottobre una nuova puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro  che tratterà in trasmissione il tema dell’indulto intitolando l’appuntamento di odierno “Perdono di Stato”.  Mentre l’opinione pubblica discute se sia giusta o meno l’amnistia per ridare una condizione dignitosa ai carcerati, c’è chi è convinto che questa decisione ad hoc sia stata paventata per salvare ancora una volta dai suoi guai con la giustizia Silvio Berlusconi. E se si ribaltasse questo ragionamento? Se attraverso il perdono a Berlusconi si potesse ridare dignità alle carceri italiane lasciandosi alle spalle il ventennio berlusconiano? Sarebbe davvero possibile archiviare il tutto con il perdono del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano? Questa la tematica centrale che verrà discussa stasera nella quarta puntata di Servizio Pubblico dal titolo “Perdono di Stato” in onda alle 21.10 su La7.

SERVIZIO PUBBLICO OSPITI DELLA PUNTATA DI STASERA DEL 17 OTTOBRE – Gli ospiti della puntata di stasera di Michele Santoro che discuteranno su tali tematiche saranno il filosofo Massimo Cacciari a confronto con il direttore di Libero Maurizio Belpietro e Marco Travaglio. E come, ogni puntata non mancheranno gli interventi di Vauro e Giulia Innocenzi, il primo attraverso le sue vignette satiriche mentre la seconda con i suoi servizi esterni che offriranno una panoramica attuale del Paese.

belpietro-servizio-pubblico

SERVIZIO PUBBLICO INTERVISTA MICHELEL BONEV – E nel corso della puntata di stasera verrà mandata in onda l’intervista a Michelel Bonev, per anni molto vicina a Silvio Berlusconi, che racconterà alle telecamere di Servizio Pubblico la sua verità: come bisognava rapportarsi al Cavaliere, le commistioni tra Rai e Mediaset, quale il percorso per farsi finanziare un film. E’ questo un “sistema” ormai al tramonto? E è necessaria davvero una amnistia per chiudere il ventennio berlusconiano? Di tutto questo si parlerà stasera a Servizio Pubblico a partire dalle 21,10 su La7.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *