Servizio Pubblico, stasera 24 ottobre: “Sovversivi a chi?”

By on ottobre 24, 2013
Servizio Pubblico Sovversivi a chi?

text-align: center”>Servizio Pubblico Sovversivi a chi?

SERVIZIO PUBBLICO ANTICIPAZIONI 24 OTTOBRE – Torna il nuovo appuntamento di Servizio Pubblico stasera 24 ottobre in prima serata su La7 e la trasmissione di Michele Santoro si concentrerà sulla grande manifestazione di Roma che si è svolta lo scorso 19 ottobre. Con il titolo “Sovversivi a chi?”, nella puntata di stasera si rifletterà su chi sia effettivamente il sovversivo: lo Stato o chi protesta? Mentre in Val di Susa ancora si consuma il sabotaggio contro il Tav, nel Paese continua a prendere piede l’idea di una la rivolta fiscale e il corteo dei movimenti che sabato ha invaso Roma ha mobilitato decine di migliaia di persone pe protestare contro uno Stato che non garantisce più i diritti fondamentali come la casa e il lavoro.

SERVIZIO PUBBLICO E LA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA DI ROMA – A Roma nella manifestazione del 19 è confluita tutta l’insoddisfazione e la rabbia italiana,  sia contro opere inutili e dannose come l’alta velocità in Val di Susa, sia per quanto riguarda il fisco, la precaria situazione lavorativa, la casa. Tante le insoddisfazioni  gridate dagli italiani che sono scesi in piazza per far sentire la propria voce. Ma chi sono? Quali sono le loro ragioni? Questa la tematica centrale della puntata di stasera 24 ottobre di Servizio Pubblico che intende portare in tv tutte le insoddisfazioni di un popolo che non si riconosce più nello Stato che lo governa.

giorgia-meloni-servizio-pubblico

SERVIZIO PUBBLICO GLI OSPITI DI MICHELE SANTORO NELLA PUNTATA DI STASERA 24 OTTOBRE – Nella quinta puntata di stasera di Servizio Pubblico che si intitola “Sovversivi a chi?!”, Michele Santoro a partire dalle 21.10 su La7  ospiterà in studio Giorgia Meloni, capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, Anna Ascani, deputata del Partito democratico, Francesco Richetto e Lele Rizzo del Movimento No Tav. Appuntamento dunque stasera a partire dalle 21,10 su La7 per una nuova puntata di Servizio Pubblico in cui non mancheranno Marco Travaglio, Vauro e Giulia Innocenzi.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *