Squadra Antimafia 5, intervista a Marco Bocci e Giulia Michelini: “Sarà una stagione piena di avvenimenti al limite e sorprese”

By on ottobre 23, 2013
Squadra-Antimafia-intervista

text-align: center;”>Squadra-Antimafia-intervista

SQUADRA ANTIMAFIA, INTERVISTA A MARCO BOCCI E GIULIA MICHELINI – Sono oltre quattro milioni i telespettatori che ogni settimana – precisamente ogni lunedì sera – si sintonizzano sul quinto canale per seguire la fiction Taodue Squadra Antimafia 5, serie della quale sono attualmente in corso le riprese della sesta stagione, a Catania. Proprio nella città siciliana sabato scorso si è tenuto un appuntamento imperdibile per tutti i fan di “Squadra”, visto che il Centro Commerciale Etnapolis ne ha ospitato i due attori protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini (oltre che la marea umana accorsa per assistere all’evento). Intervistati da Fanpage.it, i due giovani interpreti hanno parlato del loro lavoro sul set, dei rispettivi legami con i personaggi ai quali prestano il volto, e infine dell’accoglienza calorosissima che la gente di Catania riserva loro ogni giorno.

squadra-antimafia-rosy-abate-domenico-calcaterra

“Nel 2013 non si vedono più cose del genere, sono perplesso ma molto contento ed emozionato. Io sono arrivato a Catania nel momento in cui la serie che faccio è esplosa e quindi non è stato affatto facile viverla. Grazie al calore delle persone è molto bello essere qui”

ha raccontato l’attore Marco Bocci, che sul piccolo schermo veste i panni del caparbio e affascinante vicequestore Domenico Calcaterra, a capo della squadra Duomo. La sua collega Giulia Michelini invece, nel ruolo della spietata Rosy Abate, ha spiegato:

“Rosy è una donna tormentata e con tanti problemi, proprio come le persone normali, forse per questo nonostante i suoi lati oscuri piace molto al pubblico. Dalle prossime puntate le cose per lei non andranno benissimo, avrà una parabola discendente. Lei è cattiva, mentre io sono più docile e malleabile: i suoi giramenti di testa certe volte li ho anche io, però più moderati”.

E sulle puntate conclusive della stagione in corso di Squadra Antimafia i due rivelano: “Sarà una stagione piena di avvenimenti al limite e tante sorprese”. Per scoprirne alcuni l’appuntamento con la settima puntata della serie è fissato per lunedì 28 ottobre, in prima serata su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *