Squadra Antimafia 5, le anticipazioni della quinta puntata

By on ottobre 6, 2013
Squadra Antimafia 5 Anticipazioni

text-align: justify”>Squadra Antimafia 5 Anticipazioni

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ANTICIPAZIONI – La quarta serata dedicata a Squadra Antimafia 5 è andata in onda da quasi una settimana ma i fan della serie Taodue dovranno attendere altri sette giorni prima di vederne una nuova puntata: lunedì 7 ottobre infatti la programmazione del palinsesto serale di Canale 5 è temporaneamente modificata a causa del concerto-evento di Gianni Morandi, live dall’Arena di Verona con alcuno ospiti.

Squadra Antimafia 5 tornerà sul quinto canale il prossimo lunedì 14 ottobre: l’ultimo appuntamento diretto da Beniamino Catena si era concluso non senza colpi di scena, con l’avvicinamento tra Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Lara Colombo (Ana Caterina Morariu); e l’impetuosa relazione tra Rosy Abate (Giulia Michelini) e Dante Mezzanotte (Andrea Sarotretti). Il piccolo Leonardino però è ancora nelle mani dei suoi rapitori, e la madre è decisa a riprenderselo, soprattutto ora che ha recuperato il denaro necessario. La Squadra Duomo è sempre più combattiva ed informata, e non lascerà di certo che tutto fili liscio: vediamo insieme cosa succederà nella quinta e attesa puntata di “Squadra Antimafia 5”.

marco-bocci-in-squadra-antimafia-calcaterra

SQUADRA ANTIMAFIA 5 – Il giorno dello scambio è arrivato e Ruggero Spina (Alessandro Rugnone) contatta Rosy per decidere orario e luogo dell’appuntamento. L’uomo però non sa che la sua amante Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) – nonché sorella di Lara e sindaco di Baia d’Angelo – è stata sequestrata da Achille Ferro (Francesco Montanari) e dai suoi uomini. Rosy Abate nel frattempo, all’insaputa di tutti si è alleata con Dante Mezzanotte, il quale ha deciso di aiutarla a recuperare suo figlio in cambio dei soldi destinati al riscatto. Ruggero Spina non avrà vita facile anche per un altro motivo, la Squadra Duomo infatti è al corrente di sempre più informazioni ed è decisa a trovare i colpevoli al più presto.

Cosa accadrà a Leonardo? Quali saranno le prossime mosse della Squadra? E quelle dei sequestratori? Per scoprire questi ed altri dettagli l’appuntamento con la quinta puntata di Squadra Antimafia 5 è sugli schermi di Canale 5 per lunedì 14 settembre, ore 21.15.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *