Squadra Antimafia 5, le anticipazioni della sesta puntata

By on ottobre 21, 2013
Squadra Antimafia anticipazioni

text-align: center”>Squadra Antimafia anticipazioni

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – La fiction TaodueSquadra Antimafia 5” tornerà questa sera in prima serata sugli schermi di Canale 5: la squadra Duomo e i protagonisti della storia, Domenico Calcaterra (Marco Bocci), Rosy Abate (Giulia Michelini), Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti), Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), Veronica Colombo (Valentina Carnelutti), Vito Sciuto (Dino Abbrescia) e Francesca Leoni (Greta Scarano) stanno appassionando in media oltre 4 milioni di telespettatori a puntata.

Squadra Antimafia 5 – La scorsa settimana abbiamo assistito ad una sanguinosa sparatoria e all’arresto della mafiosa Rosy Abate: come andrà a finire per la Duomo? Il piccolo Leonardino è vivo? Lo scopriremo questa sera, nel corso della sesta parte della fiction diretta da Beniamino Catena, che arriverà in prima visione sugli schermi del quinto canale a partire dalle 21.10: vediamo insieme qualche anticipazione di quello che succederà.

squadra-antimafia5-giulia-michelini

Squadra Antimafia 5, sesta puntata – Veronica Colombo si è alleata con il suo nemico Achille Ferro (Francesco Montanari) per far procedere al meglio la campagna elettorale che la vede protagonista in vista delle elezioni per decretare il nuovo presidente della Regione Sicilia.

Nel frattempo le indagini della squadra Duomo stringono il cerchio intorno a Tonino Scarnazza, uno dei complici di Ferro: l’uomo minacciato, nomina Veronica come socia del boss, e Lara decide inizialmente di non credere alle sue parole. Calcaterra decide di fare chiarezza e di prendere per veritiera la confessione, ma Veronica ha qualcosa o qualcuno dalla sua parte.

L’appuntamento con la sesta puntata di Squadra Antimafia 5 è per questa sera a partire dalle 21.10 sugli scherzi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *