Squadra Antimafia 5, le anticipazioni della settima puntata

By on ottobre 28, 2013
squadra antimafia 5 anticipazioni

text-align: center”>squadra antimafia 5 anticipazioni

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – Questa sera, lunedì 28 ottobre 2013, tornerà su Canale 5 la fiction Taodue diretta da Beniamino CatenaSquadra Antimafia 5”, giunta alla settima puntata. La sesta parte della serie, la settimana scorsa ha ottenuto un riscontro di pubblico pari a 4.760.000 telespettatori e al 17,8% di share.

Squadra Antimafia 5 – La Squadra Duomo prosegue le indagini collegate al caso del sequestro del piccolo Leonardo, il figlio di Rosy Abate (Giulia Michelini): Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) sono sempre più vicini, mentre Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti) è deciso ad aiutare Rosy; infine Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) ormai si è alleata con lo spietato Achille Ferro (Francesco Montanari). Vediamo insieme cosa accadrà sugli schermi del quinto canale questa sera su Canale 5.

squadra-antimafia-6-logo

SQUADRA ANTIMAFIA, SETTIMA PUNTATA – A Catania si sta svolgendo una spietata guerra di mafia, peggiorata ora che Oreste Ferro, liberato da Dante Mezzanotte dalla prigionia che il figlio Achille gli aveva inflitto, è deciso ad avere vendetta e ad aiutare Mezzanotte ad avere vendetta per conto di Rosy Abate.

La Squadra Duomo è ora capitanata da Lara Colombo, che non ha dubbi sull’innocenza della sorella Veronica, candidata alla presidenza della Regione Sicilia. La donna in realtà si è alleata con Achille Ferro, e Domenico Calcaterra cerca di arrivare fino in fondo alla faccenda, sospettando della colpevolezza della sorella di Lara, che ora è la sua compagna, nonché il suo capo.

L’appuntamento con la settima puntata di “Squadra Antimafia 5” è per questa sera, alle 21.15, su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *