Squadra Antimafia 6: le foto del set presso Palazzo degli Elefanti a Catania

By on ottobre 4, 2013
Squadra Antimafia 6 anticipazioni

text-align: justify”>Squadra Antimafia 6 anticipazioni

SQUADRA ANTIMAFIA 6, IL SET PRESSO PALAZZO DEGLI ELEFANTI– Le foto del set di “Squadra Antimafia 6”, attualmente in via di registrazione a Catania, si moltiplicano in rete. Dopo l’istantanea rubata a Giulia Michelini, presente a sorpresa anche nel cast della sesta stagione della seguita fiction Taodue, anche il Palazzo degli Elefanti a Catania questa mattina ha raccolto i flash di alcuni presenti, mentre Ana Caterina Morariu e Giordano de Plano giravano alcune scene della nuova stagione.

Squadra Antimafia 6 avrà ancora una volta come protagonisti Rosy Abate (Giulia Michelini) e Domenico Calcaterra (Marco Bocci), seppur in misura ridotta. Un ruolo che invece diventerà sempre più importante sarà quello interpretato – anche in queste settimane in “Squadra Antimafia 5” – da Ana Caterina Morariu, ovvero la responsabile della Squadra di Catania, Lara Colombo.

Le scene girate in questi giorni presso la città siciliana sono state assistite dalla presenza di passanti, turisti e curiosi, che in qualche caso hanno affiancato i “ciak” della produzione in religioso silenzio.

squadra-antimafia-6-morariu

Squadra Antimafia 6 – Proprio oggi il solenne Palazzo degli Elefanti di Catania ha ospitato il set della nota serie televisiva di Canale 5 prodotta da Taodue: oltre a questa location, molte altre zone storiche della città entreranno, e sono entrate, a far parte delle immagini che vedremo il prossimo anno sul quinto canale. Anche le zone costiere e circostanti regaleranno alcuni suggestivi scenari alle intricate indagini della Squadra Duomo: la stagione attualmente in fase di lavorazione è diretta a quattro mani dai registi Christophe Tassin e Samad  Zarmandili.

Nell’attesa di fornirvi altre immagini in anteprima e dell’arrivo di nuove anticipazioni relative alla sesta stagione, vi ricordiamo che la quinta puntata di “Squadra Antimafia 5” sarà trasmessa su Canale 5 in prima serata, il prossimo lunedì 14 ottobre, per lasciare spazio al concerto di Gianni Morandi in programma per questo  lunedì, il 7.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *