Stefano De Martino racconta il suo matrimonio a Verissimo. E attacca Barbara D’Urso

By on ottobre 5, 2013
Stefano e Belen

text-align: center”>

STEFANO DE MARTINO RACCONTA IL SUO MATRIMONIO A VERISSIMO – Che sabato sarebbe senza Verissimo? Nel programma di Silvia Toffanin in onda alle 16.20, dopo Il Segreto, abbiamo assistito all’intervista di Stefano De Martino, fresco di nozze con Belen Rodriguez. De Martino si è raccontato alla conduttrice svelando aneddoti e curiosità sul matrimonio dell’anno. Come ad esempio che il ruolo di ritardatario è spettato a lui. “Belen mi ha mandato a chiamare da mia madre e dunque mi sono vestito di corsa” ha detto ai microfoni di Silvia. Ha raccontato la sua vita da padre del piccolo Santiago, da marito seppur giovanissimo. “Non sento di essere cambiato, ho delle responsabilità in più ma avendo un fratellino più piccolo di me di 14 anni non è stato difficile calarsi nel ruolo di padre”. Il ballerino ha rivelato che il primo bacio con la moglie c’è stato nel camerino di Mara Maionchi.

barbara-durso-canale5

STEFANO DE MARTINO HA ANCHE ATTACCATO BARBARA D’URSO circa la strumentalizzazione delle sue nozze e della polemica del prete che le ha celebrate, Padre Benigno, insieme a Don Luigi. Il primo ha rivelato di come Belen non abbia partecipato attivamente alla cerimonia, mettendo in dubbio le emozioni degli sposi. De Martino ha chiarito che non è stato assolutamente così, ma che va rispettata la scelta di due ragazzi di sposarsi di fronte a Dio ed ha accusato la conduttrice di Pomeriggio Cinque di aver usato questa polemica per fare ascolti. “C’è la D’Urso che ha fatto quattro puntate del pomeriggio e una di domenica su questa cosa per fare ascolti solo perché sono anni che non ama due personaggi come me e Belen”. Parole molto forti e c’è da scommettere che la signora di Domenica Live non tarderà a rispondere a queste accuse. Intanto, il ballerino ha chiarito anche la questione “Amici”. E’ andato in onda un video messaggio di Stefano Settepani in cui l’autore del programma ha affermato che il ballerino se n’è andato dal talent perché non ha condiviso le scelte del direttore artistico Giuliano Peparini.

STEFANO DE MARTINO non avrebbe gradito che quest’ultimo abbia agevolato altri due ballerini come Josè e Amilcar e dunque ha abbandonato il programma. Ma, il giovane marito di Belen ha detto che ha lasciato la trasmissione solo per il momento frenetico che stava vivendo. E potrebbe tornare all’ovile se lo richiamassero…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *