Striscia la notizia: da stasera Gerry Scotti sostituirà la neo-mamma Michelle Hunziker

By on ottobre 10, 2013
Gerry Scotti sostituisce Michelle Hunziker

text-align: center”>Gerry Scotti sostituisce Michelle Hunziker

MICHELLE HUNZIKER SOSTITUITA DA SCOTTI A STRISCIA LA NOTIZIA – Sono giorni di grandi novità e di continui spostamenti negli studi di Striscia la Notizia: il Tg satirico ideato da Antonio Ricci infatti, prima ancora dell’imminente cambio di conduzione che vedrà da lunedì la presenza di Piero Chiambretti al posto della simpatica Virginia Raffaele, vedrà un’altra imminente sostituzione a sorpresa, a causa della recente maternità della bionda Michelle Hunziker.

Michelle Hunzicher, divenuta da poche ore madre della piccola Sole avuta dal compagno Tomaso Trussardi, si assenterà per qualche tempo da Striscia e da questa sera sarà sostituita da un volto non nuovo agli spettatori del programma, come riporta il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: sarà infatti Gerry Scotty a prendere il suo posto. Il conduttore di “Io canto” nonché giudice di “Italia’s Got talent“, tornerà alla guida del programma, sedendo questa settimana al fianco della Raffaele, e la prossima a quello di Chiambretti.

gerry-scotti-franco-oppini-striscia-sorrisi

Il presentatore di Pavia ha già ricoperto questo ruolo altre quattro volte nel corso degli anni: nel 1997 con Franco Oppini, nel 1999 con Gene Gnocchi, nel 2005 con il compianto Mike Bongiorno e nel 2006 con il veterano Ezio Greggio.

L’ultimo rinnovamento, in partenza da lunedì prossimo, riguarda, oltre al cambio di conduzione, quello tra velini e veline: i nuovi arrivati – e primi valletti maschili della storica trasmissione MediasetElia e Pierpaolo, lasceranno il posto a due nuove colleghe donne, per il momento ancora dal nome e dal volto top-secret.

L’appuntamento con ‘Striscia la notizia‘ è per tutti i giorni sul quinto canale, a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg5.

 

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *