Striscia La Notizia è boom di ascolti, Virgina Raffaele soddisfatta per l’avventura

By on ottobre 12, 2013
Striscia-la-notizia-gerry-scotti-virginia-raffaele

text-align: center”>gerry scotti sostituisce michelle hunziker striscia la notizia

STRISCIA LA NOTIZIA E’ BOOM DI ASCOLTI – Serata col botto per Striscia La Notizia che risulta essere, ieri 11 ottobre 2013, il programma non sportivo più visto della giornata. Mentre Michelle Hunziker era impegnata a dare alla luce il proprio Sole in un qualche accogliente ospedale milanese in compagnia della madre e del compagno Trussardi, a prendere il suo posto al è arrivato un familiare Gerry Scotti, già vicino in tempi non sospetti al bancone di Striscia. La nuova accoppiata Raffaele (senza maschere) – Scotti ha convinto non soltanto in termini di ascolti, raggiungendo nella puntata di ieri ben 6.252.000 telespettatori di media con il 22.63% di share, ma ha accresciuto credibilità rispetto ad un esordio non proprio brillante. Nel tanto pregiato target commerciale, quello che, per intenderci, fa girare più soldi di tutti, il tg satirico, sempre nella puntata di ieri, è riuscito a totalizzare il 24,59% di share superando la partita dell’Italia in onda su Rai 1, raggiungendo picchi record sempre sulla stessa fascia di riferimento con ben 8.712.000 telespettatori pari al 33.49% di share.

elia-fongaro-velino-striscia-la-notizia

Nella gallery le immagini dei Velini e della nuova edizione di Striscia

OTTIMI RISULTATI SUL FINIRE DELL’AVVENTURA – L’esperimento con la nuova versione di Striscia, fatto di velini, studio nuovo e conduzione al femminile, si chiude con un risultato tutto sommato positivo, nonostante alla prima puntata le novità tanto sbandierate alla viglia non abbiano convinto. Con l’arrivo in studio prima del Gabibbo e poi di Gerry Scotti a sostituire la partoriente Michelle Hunziker,il programma ha riacquistato quel brio che sembrava perso con una Michelle non del tutto brillante ed una serie di riciclate imitazioni fuori contesto, riprendendo a fine avventura uno Striscia più simile a ciò che negli anni passati abbiamo visto. Dalla prossima settimana, come già era stato annunciato il mese scorso, l’assetto del programma cambierà conduttori con l’arrivo di Piero Chiambretti affiancato (forse) ancora da Michelle, mentre per i velini, la cui presenza era prevista fino a gennaio, il pensionamento arriva in anticipo col il ritorno alle veline.

STRISCIA LA NOTIZIA, VIRGINIA RAFFAELE SODDISFATTA PER L’ESPERIENZA – Virginia Raffaele, finalmente spogliata dietro il bancone di maschere ed imitazioni già viste e poco affini allo stile del tg satirico, si dice soddisfatta dell’esperienza appena affrontata, e parlando dell’ambiente nel quale ha passato le ultime tre settimane commenta:

Dall’inizio mi hanno detto “siamo come una famiglia”, e sono stati di parola, partendo da Antonio Ricci a tutti i tecnici. Ho sentito affetto e stima ed ho lavorato con grandi professionisti.

Sui suoi vicini di banco, ben tre per sole tre settimane di conduzione, interviene invece con queste parole:

Dell’ultima settimana mi è dispiaciuto non avere Michelle accanto, ma sono stato felice per lei per questo momento meraviglioso che sta vivendo. Il Gabibbo è stato un ottimo padrone di casa, acari a parte, e con Gerry, oltre ad essere stato un onore, è stata una passeggiata di salute, ha talmente tanta esperienza che si andava in onda quasi non leggendo il copione. 

Infine chiosa la sua avventura in quel di Striscia ringraziando tutti per l’affetto ricevuto e facendo un in bocca al lupo ai suoi successori.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *