Striscia la notizia, i Velini si dichiarano single: “Vogliamo far divertire le donne”

By on ottobre 1, 2013
Velini

text-align: center”>

STRISCIA LA NOTIZIA: PAROLA AI VELINI – Parecchie le novità di Striscia la notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci si è presentato al pubblico con delle grosse sorprese. Via le veline, sono arrivati i Velini. Via la coppia di conduttori maschio-femmina e via libera a Virginia Raffaele e Michelle Hunziker. Sì, la nuova edizione si sta dimostrando completamente rivoluzionata ma ciò che ha stupito il pubblico da casa è stato proprio il ricorso ai Velini. Chi sono davvero? Dietro il loro fascino si nascondono dei ragazzi semplici. Pierpaolo Petrelli e Elia Fongaro hanno già conquistato il pubblico femminile col loro avvenente fisico ma non solo. Pare che i due siano anche dei ragazzi colti e ligi al dovere. Hanno rilasciato un’intervista a Tgcom 24 in cui hanno saputo rispondere a domande sullo Spread e sull’economia.

brumotti-striscia

E I VELINI SI DICHIARANO ANCHE SINGLE, visto che tra lavoro e università non hanno ancora avuto modo di trovare l’amore. Elia ha rivelato di essere single ma su piazza mentre Pierpaolo dichiara di ambire a Federica Pellegrini. A Tv Sorrisi e Canzoni hanno detto di non essere uomini in vetrina ma che la loro esperienza è un gioco per far divertire le donne. Dunque un momento molto importante per questi due giovani studenti universitari. Ma la loro presenza ha giovato agli ascolti? A dire il vero, se suoi social network non si fa che parlare dei due Velini, pare che un numero cospicuo di telespettatori se ne sia andato. Basti pensare che ieri gli ascolti di Striscia e di Affari Tuoi, il competitor di RaiUno, sono risultati molto simili e Canale 5 ha vinto solo di poche migliaia di telespettatori. Vengono criticate anche le due conduttrici, ma soprattutto Virginia Raffaele a cui viene rimproverato di non poter condurre tutta la puntata solo tramite l’imitazione di Nicole Minetti, destinata a stancare. E voi cosa ne pensate dei Velini e delle conduttrici?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *