Striscia la Notizia: il Gabibbo al posto della Hunziker che sta per partorire

By on ottobre 9, 2013
Il Gabibbo con i Velini

text-align: center”>Il Gabibbo con i Velini

IL GABIBBO SOSTITUISCE MICHELLE HUNZIKER – Sarà il Gabibbo a prendere il posto di Michelle Hunziker a Striscia la Notizia fino al 14 ottobre quando arriverà Piero Chiambretti. Michelle ha iniziato da qualche ora il travaglio e a breve dovrebbe dare alla luce una femminuccia. Antonio Ricci è dovuto correre ai ripari e ha optato per il Gabibbo che insieme a Virginia Raffaelle terminerà la settimana in corso di messa in onda. Da lunedì 14 ottobre si cambierà: il Gabibbo tornerà nel suo ruolo naturale e arriverà Piero Chiambretti che insieme a Virginia Raffaele concluderà l’anno per poi passare il timone a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Da lunedì saluteranno anche i Velini, Pierpaolo ed Elia, e arriveranno le Veline che non saranno Alessia Reato e Giulia Calcaterra ma due nuove ragazze pronte a risollevare gli ascolti di Striscia la Notizia.

gabibbo

MICHELLE HUNZIKER STA PER PARTORIRE UNA FEMMINUCCIA – Michelle Hunziker nelle prime ore del pomeriggio è stata trasportata presso la clinica “La Madonnina” per l’inizio del travaglio. Un travaglio che ha colto di sorpresa la stessa conduttrice. Accompagnata dalla sua guardia del corpo Federico con in mano una culla, la Hunziker sta per dare alla luce la figlia concepita con il compagno Tomaso Trussardi. Una nascita che farà da apristi al futuro matrimonio tra i due, annunciato dalla stessa Michelle Hunziker e il programma per la prossima estate.  Nella puntata del 9 ottobre di Striscia la Notizia Michelle farà comunque la sua comparsa in diretta dalla clinica via skype dove saluterà il pubblico e si concederà dal bancone del tg satirico targato Antonio Ricci. Quest’ultimo non potendo anticipare l’arrivo di Piero Chiambretti ha deciso di andare sul sicuro lanciando come conduttore, anche se momentaneo, l’icona di Striscia, il Gabibbo

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *