Striscia la notizia: Irene Cioni e Ludovica Frasca sono le nuove veline

By on ottobre 14, 2013
Ludovica Frasca e Irene Cioni

text-align: center”>

STRISCIA LA NOTIZIA: IRENE CIONI E LUDOVICA FRASCA SONO LE NUOVE VELINE – Oggi, come ogni sera, è tornato il consueto appuntamento con Striscia la notizia anche se, rispetto alla scorsa settimana, sono cambiate molte cose. Non c’è più Virginia Raffaele e nemmeno i Velini Pierpaolo Pretelli ed Elia Fongaro. Al loro posto sono arrivati Piero Chiambretti e le due nuove veline Irene Cioni e Ludovica Frasca. Queste due new entry andranno a sostituire Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Le due nuove veline sono state scelte direttamente da Antonio Ricci Venerdì mattina e ci terranno compagnia per l’intera stagione. Pare, oltretutto, che in alcuni momenti si alterneranno anche ai loro colleghi uomini. Dunque, mai come questa edizione, Striscia la notizia punta a rimescolare le carte. Anche la nuova coppia di conduttori promette faville, visto lo stile irriverente di Chiambretti. Ciò che sorprende è lo “stakanovismo” di Michelle Hunziker che a pochi giorni dalla nascita della figlia Sole è tornata dietro al bancone del tg satirico. 

chiambretti

IRENE CIONI E LUDOVICA FRASCA SONO LE NUOVE VELINE DI STRISCIA LA NOTIZIA. La loro presenza riuscirà ad attecchire sul pubblico? Le loro colleghe della scorsa stagione non hanno mai veramente convinto. Sulla Calcaterra si sono addensate anche numerose polemiche come quella degli animalisti, quando la velina bionda rivelò che fece sopprimere il suo cane  perché malato. E il pubblico non sembrava particolarmente catturato dalle movenze delle due Veline. Così, Ricci ha deciso di cambiarle. Riusciranno la Cioni e la Frasca a fare breccia nel cuore dei telespettatori? Non ci resta che aspettare per saperlo. E, a voi piacciono? Vi piacerebbe che si alternassero ai colleghi uomini, così come sta accadendo con il grande rimescolamento dei conduttori?

LUDOVICA FRASCA E IRENE CIONI LE NUOVE VELINE – Ludovica Frasca è la mora. Quarta di cinque figli, vive a Milano dove studia Giurisprudenza. Ha esordito nel mondo della tv nel 2012 partecipando a Miss Italia.  Suona il piano da 14 anni e vive di musica. Adora cucinare, avendo ereditato questa sua passione dal padre. Da Velina, vuole dimostrare che può conciliare il lavoro nel mondo dello spettacolo con il ruolo di avvocato. 

Irene Cioni è la bionda. Studia Dams all’università di Firenze. Nel 2011 ha partecipato a Miss Italia e nel 2013 a Ridi col Tubo su Italia 7. Balla latino americano da 8 anni e da due fa la modella. Anche lei ha la passione per la cucina e i piatti che preferisce cucinare solo la cheesecake e la parmigiana. E’ voluta diventare Velina per sfondare nel mondo del cinema e per questo si è trasferita a Milano. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *