Striscia la Notizia, Michelle Hunziker: “Sono felicissima. Sole sta benissimo”

By on ottobre 10, 2013
Michelle Hunziker a Striscia la Notizia

text-align: center”>Michelle Hunziker a Striscia la Notizia

MICHELLE HUNZIKER IN DIRETTA A STRISCIA LA NOTIZIA – Durante la puntata del 10 ottobre di Striscia la Notizia che ha visto la conduzione di Virginia Raffaele e Gerry Scotti è intervenuta in collegamento Michelle Hunziker dalla clinica “Madonnina” dove ha dato alla luce la piccola Sole, la figlia avuta dal compagno Tomaso Trussardi. “Sole è nata alle 23:11, dopo ventuno ore di travaglio. Nonostante fosse il secondo figlio non è stata una passeggiata, anzi.  Lei sta benissimo, pesa 2,7 Kg e sono io che sono ancora un po’ stanca ma alla fine il sole è arrivato per davvero”, ha dichiarato la conduttrice che dovrebbe tornare da lunedì alla conduzione di Striscia la Notizia in compagnia di Piero Chiambretti, pronto a sostituire Virginia Raffaele. In collegamento dalla clinica è arrivato anche Tomaso Trussardi che ha salutato tutti.

michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi

TOMASO TRUSSARDI HA ASSISTITO AL PARTO DI MICHELLE HUNZIKER – Michelle Hunziker, inoltre, ha elogiato il compagno che ha assistito al parto in maniera esemplare: “E’ stato bravissimo, forse anche più dei medici. Andava a destra e sinistra e aiutava tutti. Sono felicissima e ringrazio tutti. Brava Virginia perchè te la sei cavata benissimo anche in coppia con il Gabibbo. Grazie anche a te Gerry e tutta la famiglia di Striscia“. Michelle Hunziker passerà ancora qualche giorno in clinica per poi tornare a lavoro a Striscia la Notizia con la new entry Piero Chiambretti. Da lunedì 14 ottobre lasceranno anche Pierpaolo ed Elia e torneranno le Veline, due nuove ragazze che verranno scelte nelle prossime ore.

Michelle Hunziker, quindi, dopo diciassette anni dalla nascita di Aurora, la figlia avuta con Eros Ramazzotti, è diventata mamma per la seconda volta. Gerry Scotti ha voluto ironizzare anche sul nome che potrebbe dare al terzo figlio dopo Aurora e Sole con Michelle che ha risposto con un bel sorriso da neo-mamma

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *