Tale e quale show 3: la Lanfranchi sarà Prince, la Noschese proporrà Malgioglio. Questa sera dalle 21.10 su Rai1

By on ottobre 18, 2013
foto del logo di tale e quale show 3

text-align: center”>foto del logo di tale e quale show 3

ANTICIPAZIONI TALE E QUALE SHOW 3. Questa sera alle 21.10 su Rai1, andrà in onda la quinta puntata di Tale e quale show 3. Il programma condotto da Carlo Conti, che settimana scorsa ha saltato un turno per lasciare spazio alla Nazionale di calcio, vedrà nuovamente i dieci protagonisti cimentarsi nelle più improbabili imitazioni. Prova al maschile per Roberta Lanfranchi, la quale dovrà vedersela con la non facile riproposizione del grande Prince. Silvia Salemi, che ha trionfato nella scorsa puntata con la sua Adele, questa settimana si misurerà con un’altra cantante straniera, ma assolutamente differente dalla precedente, in quanto dovrà portare sul palco dello show: Anastacia. Amadeus sarà Caparezza, Fiordaliso potrebbe trionfare questa settimana, dopo essere arrivata vari volte in zona podio, con la sua imitazione di Gianna Nannini, mentre Kaspar Capparoni proporrà un classico della discomusic anni Ottanta, Patrick Hernandez. Attilio Fontana sarà Fabio Concato, Riccardo Fogli il romantico Fred Bongusto, mentre Chiara Noschese dovrà nuovamente trasformarsi in un uomo: dopo Gigi D’Alessio della scorsa settimana, in questa puntata sarà Cristiano Malgioglio.

foto-tale-e-quale-show-carlo-conti

ANTICIPAZIONI TALE E QUALE SHOW 3. L’autore di molti brani che hanno fatto la storia della musica italiana, potrebbe essere presente in studio, per un confronto in diretta. Malgioglio, che potrebbe essere coinvolto nella serata come quarto giudice, si è più volte schierato contro i tre giurati di Tale e quale show, da lui ritenuti troppo buoni e scontati. Tornando alle imitazioni: Fabrizio Frizzi, che si è distinto nelle scorse settimane per la sua versatilità sarà Max Gazzè, mentre Clizia Fornasier dovrà indossare i panni di Gigliola Cinquetti, già concorrente della scorsa edizione del programma. Non è da escludere che la Cinquetti torni questa sera a calcare il palcoscenico, per una sorpresa in diretta. Per quel che concerne la Mission-Impossible di Gabriele Cirilli: il comico dovrà vedersela con la pluri premiata icona del latino-america, Celia Cruz. Immancabili, i tre giurati: Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, che saranno nuovamente chiamati ad esprimere i loro verdetti sulle singole esibizioni. Appuntamento questa sera a partire dalle 21.10 su Rai1 per una nuova puntata dello show campione d’ascolti di Rai1: Tale e quale show 3.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *