Tale e quale show: questa sera puntata speciale, alle 21.10 su Rai1. La Noschese sarà D’Alessio e Fontana la Vanoni

By on ottobre 9, 2013
foto di carlo conti conduttore di tale e quale show 3

text-align: center”>foto di carlo conti conduttore di tale e quale show 3

ANTICIPAZIONI TALE E QUALE SHOW 3: LE IMITAZIONI DI QUESTA SERA. Questa sera, eccezionalmente di mercoledì, andrà in onda una nuova puntata di Tale e quale show 3. Il programma sulle esibizioni, che settimana scorsa ha saltato un turno per il lutto nazionale proclamato per la tragedia a Lampedusa, si scontrerà con la fiction Le tre rose di Eva 2. Carlo Conti, dallo studio Nomentano 5 di Roma, darà il via ad una nuova appassionante avventura, del programma campione di ascolti di Rai1. I dieci protagonisti, saranno chiamati a calarsi nei panni di interpreti famosi, della musica italiana ed internazionale. Per l’occasione: Fabrizio Frizzi sarà Enrico Ruggeri, Riccardo Fogli canterà in versione Luca Carboni, Amadeus diventerà Rocky Roberts, Kaspar Capparoni si trasformerà in Luciano Ligabue. Per quanto riguarda le donne: Fiordaliso sarà Marcella Bella, Silvia Salemi si trasformerà in Adele, Roberta Lanfranchi avrà l’arduo compito di imitare l’indimenticabile Nilla Pizzo, mentre Clizia Fornasier porterà sul palco Nancy Sinatra. Trasformazioni particolarmente impegnative per Chiara Noschese alle prese con Gigi D’Alessio e per Attilio Fontana chiamato ad interpretare Ornella Vanoni. I dieci protagonisti dello show saranno giudicati, come consuetudine, da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi.

foto-logo-tale-e-quale-show3

Immancabile l’imitazione settimanale di Gabriele Cirilli, che questa settimana, con un palese dono dell’ubiquità, dovrà interpretare i Bee Gees. Ad aiutare i vip nelle loro trasformazioni, come ogni settimana, i coach della trasmissione: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, il maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini. Nell’ultima puntata andata in onda, ha trionfato Attilio Fontana con un’ottima interpretazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Chi si aggiudicherà la vittoria questa sera? Venerdì 11 Ottobre, lo show non andrà in onda, per lasciare spazio alla Nazionale di Prandelli impegnata nelle qualificazioni mondiali per Brasile 2014. La trasmissione tornerà, dalla prossima settimana, nel tradizionale appuntamento del venerdì. Riuscirà Conti e il suo nutrito cast a tenere testa alla concorrenza de Le tre rose di Eva 2?

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *