Teo Teocoli: “Non ho una risposta sul perché non mi chiamano più in tv”

By on ottobre 8, 2013
Teo Teocoli

text-align: center”>

TEO TEOCOLI: “NON HO UNA RISPOSTA SUL PERCHE’ NON MI CHIAMANO IN TV” – E’ stato per anni uno dei volti più amati della televisione, sia in Rai che Mediaset. Poi, ad un certo punto, è sparito dai nostri teleschermi. Stiamo parlando di Teo Teocoli, il comico ora in teatro con “Restyling faccio tutto”, che racconta il suo allontanamento dalla tv a “Il fatto quotidiano”. E ne ha davvero per tutti. A cominciare da Fabio Fazio. Ha attaccato il conduttore di Che Tempo Che Fa per non averlo chiamato a Sanremo, dopo che in passato i due avevano condotto due fortunate edizioni. “Ci siamo incontrati allo speciale per Jannacci ma non ci siamo parlati. Mi sarebbe bastato essere chiamato per una stretta di mano a Sanremo quest’anno ma ciò non è accaduto”. Teocoli ha continuato dicendo che è stato ospite di Mara Venier ma si è quasi sentito in trasferta, aggiungendo che non si può proporre se non lo chiamano neppure per le ospitate.

fabio-fazio

TEO TEOCOLI NON CONOSCE IL MOTIVO PER CUI NON VIENE PIU’ CHIAMATO IN TV: “Manco da troppo e non può essere un caso”. Teocoli ha attribuito la colpa del “licenziamento” da La Domenica Sportiva a Paola Ferrari e ha raccontato della sua lite con Antonio Ricci, prima di condurre Paperissima. E ciò gli causò non pochi problemi anche con Pier Silvio Berlusconi che gli decurtò una grossa somma di stipendio ma che lo graziò facendolo restare a Mediaset seppur dopo la sua dichiarazione sul fatto che gli sarebbe piaciuto condurre “Affari Tuoi”. E proprio sul “gioco dei pacchi” lancia la bomba, dicendo che alcuni dirigenti Rai lo pagarono per non condurre il programma. “Girai anche un’ottima puntata zero con Fazio, poi mi si avvicinarono due dirigenti e mi dissero che mi avrebbero pagato due anni di contratto, risarcito per una vecchia causa ma non avrei dovuto condurre il programma. E scelsero Pupo, anche se non ho mai capito perché”. Parole molto forti dunque. Dobbiamo aspettarci una reazione?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *