Una mamma imperfetta, anticipazioni quinta settimana: episodi dal 7 alll’11 ottobre

By on ottobre 7, 2013
Una-mamma-imperfetta-anticipazioni

text-align: center”>Una-mamma-imperfetta-anticipazioni

UNA MAMMA IMPERFETTA, ANTICIPAZIONI – L’ultima settimana dedicata al video-diario quotidiano di Chiara (Lucia Mascino) sta per cominciare. La serie di 25 episodi da 8 minuti infatti sta per volgere al termine: l’appuntamento con “Una mamma imperfetta” è fissato per ogni sera alle 21.00 su Rai 2, da oggi a venerdì 11 ottobre.

Una mamma imperfetta però tornerà presto con una nuova stagione, che è già in lavorazione visto il successo di questo esordio: la scrittura di Ivan Cotroneo (che ne è anche il regista) unita ad un ottimo cast e alla produzione Rai affidata a Indigo film e 21, hanno contribuito a confezionare un prodotto visivo di ottima qualità, e il pubblico lo sta premiando in termini di ascolti.

Insieme a mamma Chiara, sullo schermo vedremo come al solito anche le sue amiche Marta (Alessia Barela), Irene (Anna Ferzetti) e Claudia (Vanessa Compagnucci), che condivideranno con la protagonista problemi, quotidianità e soddisfazioni. Nel corso di questa quinta ed ultima settimana assisteremo agli episodi dal 21 al 25, che affronteranno vari argomenti come le diverse tipologie di genitori, i difetti dei mariti e le difficoltà di coppia; vediamo insieme le anticipazioni dettagliate di “Una mamma imperfetta“.

mamma-imperfetta-cast

Episodio 21, lunedì: ‘Uomini contro donne’ – Chiara è quasi esasperata dal comportamento di suo marito Davide (Fausto Maria Sciarappa) e da tutti gli uomini come lui. Fermandosi a pensare alle differenze tra uomini e donne, concluderà la giornata con il pensiero che forse nessuno alla fine è perfetto, non si tratta di una distinzione di genere.

Episodio 22, martedì: “Lotta tra genitori” – La puntata del martedì parte parlando dell’elezione dei rappresentanti dei genitori, che si trasformerà in una vera e propria competizione elettorale. La sfida si svolge tra tre candidati: il mammo- single Eugenio Lentini, la mamma perfetta Mariolina e la mamma giocoliera Giulia Coriandolo.

Episodio 23, mercoledì: “Quella febbre da cavallo a 37,2” – 37,2 di febbre per Davide equivale ad una temperatura percepita di 39-40, e per Chiara questo fatto è insopportabile. Si tratta di un comportamento diffuso tra i mariti, che diventano di colpo moribondi ed esigenti, e trattano le loro mogli da mamme.

Episodio 24, giovedì: “Anche i perfetti piangono” – Tutti i genitori, anche quelli in apparenza perfetti, hanno dei momenti no. A tutti capita ad esempio di piangere quando attraversano momenti difficili, e Chiara scopre con piacere questa piccola debolezza anche nella sua rivale impeccabile, Mariolina. .

Episodio 25, venerdì: “Buon compleanno!” – L’episodio conclusivo di questa scoppiettante prima stagione è dedicato al compleanno di Chiara, la nostra protagonista. La giornata all’inizio non si rivelerà tra le migliori e anche il regalo delle amiche subirà dei danni: verso sera però tutto tornerà ad avere un senso.

L’appuntamento con le ultime puntate di “Una mamma imperfetta” è per ogni giorno da lunedì a venerdì dalle 21.00 su Rai 2.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *