Uomini e Donne gossip: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sfilano insieme vestiti da sposi

By on ottobre 23, 2013
Andrea Offredi e Claudia D'Agostino sfilano insieme da sposi

text-align: justify”>Andrea Offredi e Claudia D'Agostino sfilano insieme da sposi

Il gossip di Uomini e Donne si concentra nuovamente su un’ex coppia del programma di Maria De Filippi, quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Una relazione terminata dopo appena due mesi di fidanzamento, anche se non si può effettivamente nemmeno definire tale. Claudia D’Agostino non ha mai nascosto i suoi forti sentimenti per Andrea, ma è anche vero che l’ex tronista di Uomini e Donne non sia riuscito mai ad andare oltre il semplice bene e quindi alla fine ha preferito lasciar perdere questa relazione.

Ci sono stati degli scontri inevitabili tra i due, dettati principalmente dalla rabbia e dalla delusione da parte di Claudia, sentitasi piuttosto presa in giro dal ragazzo. La loro ultima apparizione a Uomini e Donne è avvenuta durante la prima puntata del trono misto ed entrambi hanno dato vita ad uno spettacolo poco gradevole, con parole ed offese piuttosto pesanti. Di recente però Claudia D’Agostino ha confessato di come stia cercando di recuperare il rapporto con Andrea Offredi, almeno dal punto di vista dell’amicizia.

Non sappiamo come stia proseguendo questa loro comunicazione o se già sia stata interrotta, ma è alquanto curioso quello è successo pochissimi giorni fa, quando Andrea e Claudia si sono ritrovati insieme a sfilare in abiti da sposa per la fiera TuttoSposi di Napoli. Strano gioco del destino per Claudia D’Agostino che sogna tutt’ora di poter sposarsi, sperava che un giorno la storia d’amore con Andrea potesse portare anche a questo, ma la ragazza ha dovuto accontentarsi di una semplice sfilata. Entrambi quindi per lavoro si sono ritrovati a sfilare vestiti da sposi, anche se sui loro volti traspariva solo nervosismo. Stando infatti ad alcuni rumors derivanti dal pubblico presente in quella sfilata per sposi, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino non hanno mostrato alcun gesto carino, né un sorriso.

Chiaramente si è trattata di una situazione altamente imbarazzante, ma per lavoro hanno accettato di sfilare insieme, nonostante i trascorsi piuttosto burrascosi. Questa però ormai è storia passata e probabilmente non sentiremo più parlare spesso di Andrea e Claudia. Per quel che riguarda invece il trono over, ecco perché Karine è stata eliminata, una situazione molto più grossa di un semplice programma televisivo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *